La Ciabatta Smart Aofo 4 è in offerta su Amazon per un breve periodo. Si tratta di un dispositivo Smart, compatibile sia con Alexa che con Google Home. Gestibile anche attraverso l’applicazione per smartphone: Smart Life. Possibilità di integrazione con i servizi IFTTT e, sempre grazie alla App, funzioni di temporizzazione.

Ciabatta Smart Aofo

Dotata di 4 prese Schuko da 10 A per un carico massimo di 2.400 Watt ciascuna, e 4 ingressi USB da 2,4 A. Basterà quindi collegarla al vostro router WiFi, tramite l’applicazione Smart Life e funzionerà con tutti i sistemi di domotica e Smart Home più diffusi.

La ciabatta Smart Aofo 4 è un prodotto di alta qualità, sia dal punto di vista dei materiali che di quello costruttivo, ed è in offerta per breve tempo. Potete trovare la sua offerta direttamente nella pagina di Amazon. Date un’occhiata, se volete, per ulteriori dettagli.

Ciabatta Smart Aofo

Informazioni su questo articolo

  • 1.Indipendentemente dalla distanza, è possibile le quattro prese intelligenti individuale / collettivo e 4 porte USB rete di controllo con lo smartphone via Wi-Fi. È possibile controllarli in base alle proprie esigenze, in particolare per anziani, disabili e persone con mobilità ridotta. Nessun hub o accessori richiesti.
  • 2.Controllo Timer: spina standard europea, è possibile impostare il tempo con la funzione timer Selezionare abbastanza a casa per diversi elettrodomestici tra cui ventilatori, caricatori dei telefoni cellulari, lampade, elettrodomestici da cucina, spazzolini da denti elettrici ecc Venite mai tornare a una casa buia.
  • 3.Controllo vocale da Alexa & Home page di Google: Collegare la presa multipla intelligente con Alexa & Home page di Google per controllare con i comandi vocali i dispositivi collegati a casa. Immettere i nomi degli smart socket per controllarli a voce.
  • 4.Facilità di installazione: Eseguire la scansione del codice QR sul manuale utente o il download tramite App Store / Google cancelli gioco l’applicazione e installarlo in pochi minuti. L’app supporta tutta la rete mobile (Android e iOS 2G / 3G / 4G / WIFI ecc.)
  • 5.garanzia di 2 anni: La striscia potenza intelligente consiste PC materiale ignifugo e ha la sicurezza e garanzia di qualità (CE e RoHS) superato. Offriamo 2 anni di garanzia e supporto online permanente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *