Aromaterapia: diffusore Smart compatibile con Alexa

Questo dispositivo GX·Diffuser è un umidificatore diffusore Smart per oli essenziali per aromaterapia, compatibili con i principali assistenti vocali e Smart Home domotiche. Crea un’atmosfera rilassante, grazie alla diffusione di un vapore profumato. Oltre che un tenue colore scelto attraverso l’applicazione Tuya o Smart Life, o vocalmente tramite Alexa o Google Home.

Dotato di un serbatoio da 300 ml per un grande rilascio di nebulizzazione, è possibile impostare la scelta fra due modalità. Il diffusore di oli essenziali può funzionare fino a 10-13 ore in modalità di nebulizzazione bassa. Oppure fino a 8-10 ore se si imposta un grado di nebulizzazione più alto.

Aromaterapia

Consente di regolare il colore per creare una meravigliosa atmosfera di relax adatta alle luci notturne durante un’aromaterapia. Presenti 14 effetti diversi che possono aiutare a creare un’atmosfera diversa secondo le proprie esigenze.

Il diffusore è privo di materiale BPA e il rumore di funzionamento è inferiore a 36 dB, ideale per non disturbare durante il sonno. Può essere anche impostato un timer, sempre tramite la comoda applicazione.

Aromaterapia

Per quanto riguarda Amazon Alexa, il prodotto viene visto come due dispositivi distinti: uno per l’accensione e lo spegnimento del nebulizzatore, e un altro per la gestione dei colori.

Sul diffusore troviamo comunque degli utili pulsanti, per l’accensione e spegnimento programmato dopo 1,3 o 5 ore, oltre quello per accendere il led e variarne la modalità di funzionamento, a luce fissa o a variazione continua.

Il diffusore Smart GX·Diffuser, oltre che un prodotto per l’aromaterapia è anche un oggetto di arredamento, con un suo particolare stile e adatto alle strutture in legno. Potete vedere la sua offerta direttamente sulla sua pagina di Amazon. Dategli un’occhiata, se volete, per ulteriori dettagli.

Aromaterapia

Informazioni su questo articolo

  • Controlli vocali Alexa e Google Assistant; Se usate Alexa & Google Assistant, è possibile controllare questo diffusore intelligente tramite Alexa & Google Assistant per rendere il funzionamento più comodo e intelligente. Basta dire ad esempio “Alexa, accendi l’umidificatore”.
  • Volume da 300 ml e grande rilascio di nebulizzazione: è possibile impostare due modalità di nebulizzazione. Il diffusore di oli essenziali può funzionare continuamente fino a 10-13 ore in modalità di nebulizzazione bassa oppure fino a 8-10 ore se si imposta il grado di nebulizzazione basso.
  • Il timer e la funzione automatica senza acqua garantiscono la vostra sicurezza: tramite app è possibile scegliere la durata del purificatore d’aria con oli essenziali. Si spegne automaticamente quando l’acqua è esaurita. Non preoccupatevi se lo dimenticate o non ci siete.
  • Design unico e innovativo: il design semplice e naturale rende il diffusore un gioiello raffinato. La combinazione di luce morbida e intelligenza wireless lo rendono molto adatto per l’ufficio, la camera da letto, lo yoga, la spa e la cameretta dei bambini.
  • Controllo e cambio colore tramite app: è possibile scegliere tra 7 colori: – L’app consente di regolare il colore per creare una meravigliosa atmosfera di relax adatta alle luci notturne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *