Jumper Ezbook S5, un valido notebook economico

Il notebook Jumper Ezbook S5 è un valido PC portatile da 14 pollici con funzioni basilari. Nonostante abbia un prezzo abbastanza contenuto, le specifiche tecniche possono posizionarlo in una fascia leggermente superiore a quella economica. Infatti ha ben 12 GB di Ram, un SSD da 256 GB ed è dotato di una processore Intel Celeron N4020 con sistema operativo Windows 10, con possibilità di aggiornamento a Windows 11.

Jumper Ezbook S5

Il dispositivo è molto leggero, con scocca in plastica abbastanza economica ma il feeling che restituisce al tatto non è del tutto negativa. Può essere considerato un Laptop con una costruzione in linea con quanto ci si aspetta da un prodotto in questa fascia di prezzo. Non bisogna aspettarsi niente di più: non è dotata di GPU dedicata per la grafica, essendo integrata nel processore. E non è presente una porta per ethernet. Nonostante questo le varie connessioni wireless funzionano egregiamente. Presenti 2 porte USB, una per lato. Dotata anche di una Mini HDMI, per il collegamento di un monitor esterno. Lettore TF Card e ingresso per le cuffie.

Jumper Ezbook S5

Dopo le varie configurazioni iniziali, il Notebook Jumper Ezbook S5 si accende in una 20na di secondi e riesce tranquillamente a gestire contenuti multimediali, come video o pagine web più pesanti dal punto di vista delle risorse CPU. Il display, gli altoparlanti integrati e le caratteristiche tecniche risultano più che sufficienti per un uso basilare del dispositivo.

Sicuramente il punto di forza di questo Notebook è il costo e difficilmente riuscirete a trovare di meglio a questo prezzo. Date un’occhiata, se volete, alla sua pagina su Amazon, per ulteriori dettagli.

Jumper Ezbook S5

Informazioni su questo articolo

  • [Aggiornamento gratuito a Windows 11] Il PC portatile è fornito con il sistema Windows 10 e l’aggiornamento gratuito a Windows 11. Alcuni prodotti sono già aggiornati a Windows 11. La nuova generazione del processore Intel Celeron N4020 offre un basso consumo energetico e un’elevata velocità di esecuzione del software. Anche quando vengono eseguite più attività contemporaneamente, il laptop funziona in modo fluido e veloce. È inclusa anche una membrana per tastiera italiano.
  • [Un sacco di spazio di archiviazione e potente] 12GB DDR4+256GB SSD, ti consente di eseguire più app e allo stesso tempo offre molto spazio per documenti, foto e video. Puoi anche espandere la memoria con una scheda TF da 256GB e un SSD da 1TB (non incluso) e viene preparato uno spazio di archiviazione ad alta velocità sufficiente per il software di sistema e le applicazioni di gioco.
  • [Esperienza visiva straordinaria] Goditi immagini e immagini nitide con la risoluzione Full HD di 1920 x 1080 e aggiungi una nuova dimensione a tutti i tuoi contenuti digitali. Schermo IPS FHD da 14 pollici con cornice sottile da 8 mm per la massima esperienza visiva. Fotocamera frontale ad alta risoluzione, riunioni e comunicazioni online convenienti. La durata della batteria è fino a 8 ore, è affidabile e durevole e ha una durata maggiore.
  • [Soddisfa tutte le tue esigenze] Raffreddamento silenzioso che ti tiene lontano dai rumori forti. USB 3.0 * 2, slot per schede TF, mini HDMI, offrono una varietà di opzioni per il collegamento di dispositivi esterni. Wi-Fi dual band 2,4 GHz/5 GHz, Bluetooth wireless, per una maggiore velocità di trasferimento della connessione. Pesa solo 1,25 kg, il notebook è leggero e facile da trasportare. durante un viaggio di lavoro o di studio.
  • [1 anno di garanzia intima] Tutti i prodotti venduti da Jumper godono di 1 anno di servizio clienti intimo. In caso di problemi con il PC Portatile, non esitare a contattarci immediatamente, ti risponderemo entro 24 ore. (Trova il tuo ordine, l’ordine contiene informazioni su come contattare il venditore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *