Sebbe tablet, il più economico in offerta

Sebbe tablet è un dispositivo economico da 10.1 pollici dotato di sistema operativo Android 11 e un ampia dotazione per poter eseguire tutte le applicazioni necessarie per un uso basilare. Infatti all’interno della confezione saranno presenti anche una pratica tastiera bluetooth, accompagnata da altri accessori come un mouse elegante ed ergonomico. Non manca neanche il caricatore, la pratica custodia e una pratica penna adatta agli schermi di tablet e dispositivi simili. In questo periodo risulta anche ulteriormente scontate, approfittate dell’offerta.

Sebbe tablet economico con mouse e tastiera

Il tablet da 10 pollici con tastiera, più economico

Gli accessori e il prezzo sicuramente lo mettono in una posizione degna di nota, probabilmente leggermente superiore alla media dei dispositivi economici similari. Non manca la potenza necessaria grazie ad un processore Octa-Core, una ram da 4 GB e una memoria base di 64GB espandibile grazie alle SD card.

Potete trovare l’offerta dal Sebbe tablet economico con mouse e tastiera direttamente alla sua pagina Amazon. Date un’occhiata, se volete, ai dettagli di questa offerta.

Sebbe tablet economico con mouse e tastiera

Informazioni di tablet Sebbe direttamente dalla pagina di Amazon:

  • 【OCTA-CORE PROCESSORE E ANDROID 11】Tablet S22 adotta l’ultimo sistema Android 11, ha superato la certificazione GOOGLE GMS. Supporta la navigazione e il download di tutte le applicazioni su Google Play, che offre un maggiore controllo su privacy e dati. Il tablet offre il processore a otto core più stabile con una frequenza massima fino a 1.8 GHz, offrendoti un’esperienza operativa più rapida. Con questo processore, il consumo energetico è notevolmente ridotto. 
  • 【GRANDE CAPACITÀ 64 GB + 128 GB ESPANDIBILI】 Il tablet Android 11 ha 4 GB di memoria in esecuzione e 64 GB di memoria ad alta velocità. Supporta una scheda TF da 128 GB per goderti milioni di film, serie TV, giochi, app, e-book e canzoni. La memoria del tablet può essere espansa fino a 192 GB. Può memorizzare liberamente qualsiasi applicazione, foto o video secondo necessità, come YouTube, Netflix, Whatsapp, Instagram, Glovo, ecc. 
  • 【L’AMPIO CAMPO VISIVO AD ALTA DEFINIZIONE SEMPLIFICA LA VITA】Tablet S22 ha un ampio schermo da 10.1 pollici.Ccon un touchscreen IPS HD 1280 * 800, che può presentare effetti immagine più nitidi e colori più ricchi. Il Tablet PC ha la funzione di registrazione dello schermo e controllo dei gesti, che ti permettono di divertirti di più. La fotocamera da 5 MP + 8 MP ti consente di chattare in video con la famiglia e gli amici sempre e ovunque e condividere i tuoi momenti unici e belli. 

Tablet S22 multifunzionale

  • 【TABLET MULTIFUNZIONALE】Tablet S22 adotta una batteria 6000 mAh, dotata gestione dell’alimentazione (tema scuro, modalità luce notturna), che può ridurre il consumo energetico non necessario. Lascia che il tablet giochi online per molto tempo(6-10 ore utilizzo misto). Oltre alle funzioni di base, il tablet PC può anche collegare un mouse e una tastiera contemporaneamente. Trasformandosi istantaneamente in un mini laptop, permettendoti di lavorare e studiare comodamente sempre e ovunque. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *