Jusyea tablet è un dispositivo che si può collocare nella fascia economica del mercato. La dotazione è comunque di tutto rispetto ed è più che sufficiente per tutte le attività basilari che può eseguire un tablet di questo tipo. Oggi è ulteriormente scontato, per un rapporto qualità/prezzo davvero buono.

Il tablet è super accessoriato, completo di tastiera, mouse, caricatore, cuffiette ed altri accessori che ne completano la dotazione. Tutti gli accessori sono costruiti con un design accattivate.

Il Jusyea tablet è un tablet per le tutte applicazioni basilari, capace però di stupirvi con il suo accattivante design. Guardate, se volete, la sua offerta ulteriormente scontata direttamente nel sito di Amazon, per ulteriori informazioni.

Jusyea tablet economico con ulteriore sconto

Informazioni su Jusyea Tablet

  • 【ANDROID 11 OS & MEMORIA】Il tablet J10 è dotato di sistema operativo Android 11 OS. Processore da 2,0 Ghz, sistema di risparmio energetico e sistema di allocazione della memoria intelligente. Fornisce stabilità e compatibilità per il buon funzionamento del tablet e riduce il consumo energetico. 4 GB di RAM e 64 GB di ROM incorporati e supporto di espansione della memoria da 4 a 256 GB. Offrono più spazio per il funzionamento dell’applicazione e i dati, l’archiviazione dei file.

SCHERMO TOUCH SMART DA 10.1 POLLICI

  • 【SCHERMO TOUCH SMART DA 10.1 POLLICI】Il tablet J10 adotta uno schermo IPS 2.5D da 10,1 pollici. Può fornire una visualizzazione a colori chiara e ricca in diversi ambienti. La nuova funzione di protezione degli occhi e il filtro della luce blu dello schermo forniscono una luce confortevole e impediscono alla luce blu di causare danni agli occhi. Lo schermo del J10 adotta una nuova tecnologia di controllo tattile, che migliora efficacemente la sensibilità dello schermo e il comfort tattile. 
  • 【DUAL BAND WI-FI & BLUETOOTH】Il tablet supporta Wi-Fi a 2,4 Ghz e 5 Ghz, un nuovo canale di ricezione e trasmissione Wi-Fi, che migliora la velocità e la stabilità della connessione di rete. GOOGLE Play è preinstallato e varie applicazioni possono essere scaricate dal Play Store. Il tablet ha una funzione Bluetooth 5.0 integrata più stabile e veloce, che può collegare auricolari Bluetooth, tastiere Bluetooth e altri dispositivi Bluetooth tramite Bluetooth 5.0. 
  • 【CONTROLLO GENITORI & BATTERIA】Il controllo genitori è incluso nelle impostazioni del tuo tablet per gestire i tuoi dispositivi e membri tramite GOOGLE Family Link. Il tablet ha una doppia fotocamera anteriore e posteriore da 5 MP + 8 MP, che può essere utilizzata per conversazioni video con la famiglia, gli amici e i colleghi attraverso l’applicazione. La batteria integrata a lunga durata da 8000 mAh del tablet ti consente di lavorare, studiare e giocare senza pensieri. 
  • 【TABLET PC 2 IN 1】Il pacchetto tablet contiene mouse, tastiera bluetooth, adattatore OTG, penna touch screen, custodia protettiva, dispositivo di ricarica, spillo estrai SD, protezione dello schermo, ecc. Puoi configurare il tablet come un piccolo laptop. Abbiamo un eccellente team di assistenza e garanzia, ti preghiamo di contattarci se hai bisogno di assistenza da parte nostra. È nostro piacere se abbiamo l’opportunità di servirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *