Grandi offerte Amazon l’11 e il 12 Ottobre

Fra poche ore inizieranno le grandi offerte Amazon esclusive Prime. Precisamente dalla mezzanotte di oggi inizieranno le offerte e gli sconti esclusivi per gli abbonati di Amazon Prime.

Saranno presenti sconti anche del 50% quindi preparatevi e tenete d’occhio gli articoli che più vi interessano, per poter risparmiare ulteriormente ed in modo semplice. Attraverso una pagina dedicata direttamente su Amazon potrete vedere, come al solito, le varie offerte catalogate per varie categorie.

Grandi offerte Amazon l'11 e il 12 Ottobre

Dalla mezzanotte di stasera quindi preparatevi e date un’occhiata gli articoli che più desiderate, potrebbe essere il vostro prossimo regalo.

Le “Offerte esclusive Prime” durano in totale 48 ore. Amazon ripropone in questo mese di Ottobre il suo classico periodo di offerte, tanta convenienza derivante da tantissimi articoli in sconto, di grandi e piccole marche e in tutte le categorie merceologiche presenti nel negozio virtuale più grande del mondo.

Naturalmente le offerte, come già sottolineato, saranno dedicate esclusivamente agli abbonati Amazon Prime. Se vi scrivete adesso potrete avere 30 giorni di utilizzo gratuito. Ricordiamo che il servizio permette di :

  • Accedere alla consegna GRATUITAillimitata, in un giorno, di milioni di articoli e la consegna nello stesso giorno in determinati codici postali residenziali.
    Personalmente ritengo il servizio inimitabile per quanto riguarda il periodo di consegna dei prodotti.
  • Utilizzare lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV, tramite Prime Video.
    Ultimamente ci sono davvero parecchie cose da vedere e non ha nulla da invidiare ad altri servizi streaming a pagamento, che potreste pagare anche molto di più dell’intero servizio.
  • Leggere tutto quello che desiderate da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, esclusive Kindle e molto altro, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento
  • Salvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime Photos
  • Ascoltare oltre due milioni di brani su Prime Music, e se avrete anche  Amazon Echo Dot potrete sfruttare il servizio 
  • Ricevere un accesso esclusivo, anticipato alle Offerte lampo giornaliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *