Concludiamo il percorso di oggi nei Tablet Economici, presentando il tablet Sannuo. Sempre un dispositivo posizionato nella fascia bassa del mercato, ma con ben 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Questo lo posiziona leggermente più in alto dei prodotto economici della concorrenza. Il processore di questo tablet rimane comunque un Quad Core da 1,6 GHz.

Sannuo

La qualità costruttiva è comunque sufficiente e l’autonomia si posiziona nella media dei dispositivi di questo genere, durante un’utilizzo medio. Il tablet Sannuo è venduto insieme alla pratica custodia grigia a ‘libro’ necessaria per il trasporto e ovviamente la cavetteria per la ricarica.

Una caratteristica interessante è la sua praticità nel maneggiarlo, infatti il tablet risulta abbastanza leggero. Non manca la dotazione del sistema operativo Android 10.

Per ulteriori informazioni sul tablet Sannuo, date un’occhiata, se volete, direttamente alla sua pagina di Amazon.

Sannuo

Informazioni su questo articolo

  • [Più potente e veloce] :SANNUO tablet 10 pollici è dotato di un sistema Android 10.0 più stabile e a basso consumo energetico. Supporta la maggior parte delle applicazioni di Google Play Store, come SKY GO, NOW TV, NETFLIX, ecc. Con una CPU a otto core da 1,6 GHz, offre un’efficienza di elaborazione più veloce di immagini, video, audio e software, consentendo al tablet di rispondere istantaneamente a ogni clic e scorrimento.
  • [Più liscia e chiara]: 4 GB RAM possono soddisfare le esigenze quotidiane e possono eseguire più programmi senza problemi. Ha 64 GB di spazio di archiviazione, che può essere espanso fino a 128 GB. Puoi salvare musica, foto e video a piacimento per registrare meglio la tua vita. Con un display ad alta definizione da 10 pollici, puoi immergerti nel piacere dei media video e offrirti un piacere cinematografico.
  • [Design alla moda e vibrante]: Il touch screen in vetro IPS 1280 * 800 con cornici strette offre un’esperienza visiva migliore e vibrante, lo schermo curvo 2,5D riduce l’affaticamento degli occhi, dà vita a tutti i tuoi contenuti con i doppi altoparlanti. La modalità comfort per gli occhi è disponibile per un’esperienza visiva migliore e rispettosa degli occhi anche in un ambiente con scarsa illuminazione.
  • [Goditi più intrattenimento]: Il tablet ha una batteria da 5000mAh, che può riprodurre video per più di 5 ore; due altoparlanti di alta qualità sono perfetti per ascoltare la musica; La doppia fotocamera da 2MP + 8MP può anche aiutarti a ricordare bei momenti. Il tablet ha una garanzia di 12 mesi, non esitate a contattare il venditore in caso di domande.
  • [Ricco supporto per applicazioni]: Il nostro tablet Android da 10 pollici può anche essere utilizzato a lungo con la batteria integrata da 5000 mAh , FM, 2,4 GhzWiFi, Bluetooth, ecc. E torna al 100% con la porta USB-C a ricarica rapida; Aggiungi una scheda microSD per un massimo di 128 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo. Sempre abbastanza spazio per te.Scarica i tuoi ebook preferiti, accedi ai servizi di streaming più diffusi, agli spettacoli da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *