Aquamarin, Specchio Led con speaker Bluetooth

Se vogliamo allargare, in un certo qual modo, l’ambito domotico, anche gli specchi intelligenti sono dispositivi interessanti che stanno prendendo piede nell’uso quotidiano. Aquamarin è uno specchio dotato di illuminazione a Led con un comodo orologio digitale visibile direttamente sullo specchio.

Nella scelte delle opzioni di questo dispositivo, oltre le varie grandezze, è possibile scegliere di avere anche una parte dedicata all’ingrandimento per la modalità trucco, ma soprattutto altoparlanti Bluetooth sul retro, per poterlo collegare in modo automatico alla musica del proprio smartphone.

Aquamarin

L’illuminazione a led e l’orologio digitale, potranno donare un tocco di stile moderno al bagno o qualsiasi altra stanza che potrebbe aver bisogno di uno specchio Aquamarin.

Tramite il comodo comando ‘touch’ è possibile cambiare in base alle vostre preferenze la ‘temperatura’ delle luci Led. Luce fredda (7000 K), neutra (4500 K) o calda (3000 K) semplicemente con un tocco.

Ci sono diverse opzioni di scelta e combinazioni, potrete scegliere la dotazione di uno specchietto rotondo all’interno del dispositivo, dedicato all’ingrandimento. Potrete inoltre scegliere la versione completa di Bluetooth, per poter collegare velocemente il vostro smartphone.

Date un’occhiata, se volete, all’offerta dello specchio Aquamarin direttamente nella sua pagina di Amazon.

Aquamarin

Informazioni su questo articolo

  • OCCO MODERNO: Date un tocco moderno al vostro bagno, cabina armadio o qualsiasi altra stanza della casa con l’aiuto di questo specchio illuminato a LED
  • MISURE: Questo specchio da bagno a LED è disponibile in diverse dimensioni. Una volta montato è a soli 31 mm dalla parete
  • REGOLABILE: In base alle vostre preferenze cambiate le luci dello specchietto per trucco da luce fredda (7000 K), neutra (4500 K) o calda (3000 K). Semplicemente toccando l’anello del pannello di controllo
  • ACCESSORI: Non perderete mai più la cognizione del tempo perché il nostro specchio a LED è dotato di orologio digitale, inoltre a seconda del modello, alcune funzionalità aggiuntive (altoparlante bluetooth e specchio ingranditore)
  • DUREVOLE: Questo specchio cosmetico rettangolare con controluce vi piacerà per molti anni fornendo una fonte di luce durevole (35 000 ore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *