GXT 265 Cintar, stand per cuffie e hub USB

Gxt è la sezione ‘gaming’ della Trust, storica azienda di accessori per Computer. Abbiamo già trattato questo marchio, con la GXT 845 Tural. Una combo di mouse e tastiera gaming semi meccanica davvero valida e soprattutto con un buonissimo rapporto prezzo-qualità. Sicuramente buono come GXT 265 Cintar, uno stand per cuffie ‘gaming’ molto particolare.

GXT 265 Cintar

La sua struttura è molto gradevole, permette agevolmente di appoggiare qualsiasi tipo di cuffia a padiglione con archetto. Un delle sue particolarità la dotazione di 2 porte USB, per poter essere usate agevolmente per la ricarica delle cuffie stesse o per altri dispositivi.

GXT 265 Cintar

Conclude il tutto una delle caratteristiche basilari e controverse dei prodotti cosiddetti da ‘gaming’. Ossia i led RGB. Molto gradevole la linea di luce su tutto il bordo del dispositivo. Un piacevole dettaglio risulta sicuramente la ‘proiezione’ del logo sotto la base ‘inarcata’ dello stand, che può essere meglio visualizzato se alzato leggermente da terra. Forse unica pecca il colore dei led, che non può essere impostato. Viene effettuato solo il classico ciclo continuo dei colori. Sarebbe stato perfetto ‘fermare’ il ciclo ad un certo tipo di colore. Ma l’effetto risulta allo stesso gradevole, in qualsiasi postazione gaming lo mettiate.

GXT 265 Cintar

Spedizione come al solito eccellente ed un packaging gradevole e curato. Incluso nella confezione, oltre allo stand e un manualetto, il cavo USB per poterlo connettere alla fonte di alimentazione, una console o un PC. Immancabile il classico adesivo con il logo della Trust Gaming GXT.

Potete trovare l’offerta del GXT 265 Cintar direttamente in questa pagina di Amazon. Cliccate su questo link per avere ulteriori dettagli.

Cuffie Gaming

Altre informazioni direttamente dalla pagina di Amazon

  • Supporto per cuffie gaming con un design bilanciato eccezionalmente stabile, con piedini in gomma antiscivolo 
  • La soluzione per una scrivania ordinata per avere sempre ben organizzata la tua dotazione 
  • Adattabilità universale, in grado sostenere tutte le cuffie con e senza filo (fino a 215 mm) 
  • Due porte USB per collegare altri dispositivi, come il mouse e le cuffie 
  • Bordi illuminati LED con RGB effetto breathing. Estetica raffinata e solida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *