Sonoff Micro, adattatore USB intelligente

Questo interessante prodotto, chiamato Sonoff Micro, rende ‘smart’ qualsiasi dispositivo di casa che richiede l’alimentazione attraverso una preso USB.

Sonoff Micro

Un articolo particolare, che si può collegare a lampade, ventilatori e prodotti che necessitano di alimentazione USB. Può controllare, di conseguenza, l’accensione questi dispositivi sia con smartphone iOS o Android, sia con il controllo vocale, tramite Alexa di Amazon o Google Home.

L’applicazione di controllo è la stessa per tutti i dispositivi Sonoff, ossia eWeLink. Può essere quindi integrata anche con l’ecosistema Apple, attraverso l’applicazione Comandi Rapidi.

Personalmente usato con un ventilatore USB posizionato leggermente lontano da me, e poterlo controllarlo semplicemente con la mia voce risulta davvero comodo.

Sonoff Micro

Informazioni su Sonoff Micro

  • [Controllo remoto attraverso l’APP]SONOFF ossia l adattatore intelligente USB rende intelligenti i comuni dispositivi USB. L’APP eWeLink consente di controllare tutto con un solo tocco tramite smartphone con sistema operativo iOS & Android, senza limiti di distanza. NOTA: L’adattatore intelligente USB supporta solo 2,4 GHz (i 5,0 GHz non sono supportati).
  • [ Programmazione] Attraverso la pre-impostazione di timer o calendari sull’APPeWeLinkle strisce luminose a LED USB possono essere accese/spente automaticamente ad un’ora specifica. Puoi automatizzare i tuoi elettrodomestici come lampade USB, ventole USB, pompe dell’acqua USB, ecc., utilizzando diversi orari di programmazione.
  • [ Vivavoce ]SONOFF è l’adattore USB intelligente WiFi compatibile con Amazon Alexa ( Amazon Echo/Echo Dot) e Google Home Assistant. Permette di usare la voce per controllare i dispositivi USB e beneficiare di un’esperienza a mani libere.
  • [ Scenario intelligente e sincronizzazione ] È possibile creare scenari intelligenti in modo che un dispositivo SONOFF possa attivare/disattivare un altro o riunire più dispositivi in un gruppo e controllarli insieme attraverso la funzione “tocca e attiva”. È possibile controllare lo stato dei dispositivi USB collegati sull’APP eWeLink.
  • [Alta qualità e miglior servizio] SONOFF 1 di garanzia, se hai domande, non esitare a contattarmi via e-mail; risponderò entro 24. Soddisfazione garantita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *