Huawei MateBook D 14, Laptop da 14 ” in offerta

Il laptop Huawei MateBook D 14, interessante portatile, è in offerta in questo momento nello shop di Amazon. Si tratta di un valido dispositivo con un buonissimo rapporto qualità prezzo.

Con un luminoso schermo da 14 pollici, un processore Intel Core i3, 8GB di RAM e un ssd da 256 GB. Installata l’ultima versione di Windows 11. Senza escludere la tastiera con layout italiano.

Informazioni sul prodotto 

  • Goditi ogni immagine con HUAWEI MateBook D 14, grazie al suo display FullView HUAWEI IPS antiriflesso da 14” e al suo rapporto di aspetto 16:9 
  • Intel Iris X accende i tuoi contenuti preferiti con colori ottimi, aumentando le prestazioni grafiche 
  • Premi il pulsante di accensione con impronta digitale in alto a destra sulla tastiera e potrai accedere ed effettuare il login all’istante 
  • Huawei Share è ottimo per collegare tra di loro i tuoi dispositivi. Sincronizza lo schermo dello smartphone con quello del MateBook con un semplice tocco sul trackpad 
  • Il caricatore USB da 65 W per HUAWEI MateBook D 14 è leggero e compatto che puoi tenerlo in tasca. Abbastanza potente da fornirti fino a 2 ore di utilizzo con una rapida carica di 15 minuti
Huawei MateBook D 14

Una visione indimenticabile

Goditi ogni immagine con HUAWEI MateBook D 14, grazie al suo display FullView HUAWEI IPS antiriflesso da 14” e al suo rapporto di aspetto 16:9. Grazie alla risoluzione full HD 1920 x 1080, ogni immagine è un concentrato di dettagli e nitidezza.

Prenditi cura dei tuoi occhi

Perché sforzarti quando puoi prendertela comoda? HUAWEI MateBook D 14 è pensato per alleviare l’affaticamento degli occhi e della vista ed è “Zero sfarfallio” e “Riduzione di luce blu” dal TÜV Rheinland. I tuoi occhi non saranno mai affaticati.
matebook 14 laptop notebook pc portatile

Leggero, ma robusto

Grazie ad un peso di appena 1,38 Kg e uno spessore di 15,9 mm, è il laptop in metallo sottile perfetto per la tua vita movimentata e ti accompagna in luoghi nuovi ed entusiasmanti. Il display con cerniere si apre fino a 180°, piegandosi in base alle tue necessità e quando vuoi tu.
matebook 14 laptop notebook pc portatile

Tutto scorre!

Il processore Intel Core di undicesima generazione velocizza tutto, così non dovrai aspettare e avrai più tempo per lavorare. Film in HD? Un gioco da ragazzi! Intel Iris X accende i tuoi contenuti preferiti con colori brillanti, aumentando le prestazioni grafiche.
matebook 14 laptop notebook pc portatile

Passa da 5 a 6

Sperimenta la portata rivoluzionaria del Wi-Fi 6 per sfruttare una velocità di rete di fino a 2,7 volte superiore rispetto alla generazione precedente. Sì, hai capito bene! Puoi caricare e scaricare file fino a 2,4 gigabit per secondo! Entra nel mondo dell’Internet più veloce del futuro.

Trovate l’offerta di questo laptop direttamente nella sua pagina di Amazon, dategli un’occhiata, se volete.

Huawei MateBook D 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *