Tablet Jusyea, un tablet davvero economico

Un Tablet economico, dal prezzo davvero molto interessante. Per chi vuole ulteriormente risparmiare.

Parliamo oggi di un Tablet Jusyea, un tablet economico da 10 pollici con sistema operativo Android 10.0. Il prezzo è davvero basso e la maggior parte delle caratteristiche sono sufficienti per questa fascia di prezzo.

Tablet Jusyea

Shenzhen Jusyea Technology Co., Limited produce ed esporta una vasta gamma di prodotti elettronici di consumo, come chiavette USB, Power Bank, mini altoparlanti Bluetooth, mouse per computer, braccialetti Bluetooth intelligente, Selfie Stick, fra le altre cose.

Tablet Jusyea

Il Tablet Jusyea ha per le sue potenzialità un prezzo molto vantaggioso, infatti oltre ad avere un buon schermo da 10 pollici, vanta un processore quad core 1.3 GHz con ben 4 Gb di memora RAM e 64 Gb di memoria di archiviazione. Caratteristiche interessanti vista la fascia economica di mercato.

Oltre al tablet, nella sua confezione si trovano anche un comodo tastierino, un mouse, una penna touch e la custodia.

Caratteristiche

La sua ergonomia è sufficiente, la batteria cosi come la risposta del touch è appena sufficiente sicuramente per riuscire, in questa fascia di prezzo, ad avere un certo tipo di processore e di memoria.

Date un’occhiata alla pagina dell’offerta per approfondire le caratteristiche.

Ecco la descrizione di Amazon del Tablet Jusyea:

Parametri Ultra-Forti

Grazie per aver acquistato il tablet JUSYEA: ecosistema originale J5 integrato Android 10.0, processo G + G con schermo in vetro da 10 pollici e supporto 1280 * 800 pixel, utilizzando la tecnologia eMMC supporta 4 GB RAM + 64 GB ROM (supporto per Micro SD Card da 4-128 GB) 5.0 + 8.0MP doppia fotocamera, batteria integrata da 8000mAh, supporta solo Wi-Fi.

Applicazione più pratica

il tablet supporta 30 giorni di standby, 6-8 ore di riproduzione video continua, l’ultimo tablet Android 10.0 supporta tutte le app GOOGLE Play Store da scaricare (supporta meteo, video, giochi, bellezza, istruzione, ecc.) , Più le nostre due opzioni di configurazione (più + meno), puoi usare il tablet più comodamente e rapidamente ovunque, allo stesso tempo è anche il tuo miglior partner per ufficio, navigazione in Internet, riposo a casa, viaggi – Supporto Netflix

Ulteriori informazioni

il tablet da 10 pollici JUSYEA è la scelta migliore-Altro per te: tablet J5, caricabatterie 5V 2A standard europeo, cavo dati Type-C da 100 mm, penna condensatore,manuale di istruzioni, custodia protettiva di fascia alta, Bluetooth tastiera, mouse wireless, adattatore di tipo C, pellicola protettiva e servizio di garanzia più importante.

Aggiornamento del prodotto

il tablet utilizza l’interfaccia di tipo C per massimizzare la protezione della ricarica e della durata. Al fine di ridurre i danni allo schermo durante il trasporto, abbiamo aggiunto una pellicola protettiva. Quando si riceve il prodotto, rimuovere la pellicola protettiva. il tablet è molto adatta come christmas gift persone care, insegnanti, bambini e amanti. Ogni prodotto ha superato i severi test della fabbrica JUSYEA, acquisto senza preoccupazioni.

Il servizio Beat: Jusyea

lavora e progetta da oltre 10 anni. Per i prodotti venduti online in Europa, disponiamo del miglior servizio clienti e del miglior supporto di ingegneri software e hardware. Allo stesso tempo, godrai di un servizio VIP di 1 + 1 anno. In caso di domande, si prega di contattare il nostro staff senza esitazione. Ti serviremo finché non sarai soddisfatto. JUSYEA vale il tuo acquisto.

Tablet Jusyea

Sicuramente a questo prezzo non si può pretendere molto di più. Consigliato come tablet ‘da battaglia’. Se volete date un’occhiata alla super offerta di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *