Black Friday in anticipo con numerose offerte

Prima ancora del Prime Day, gioca in anticipo con Amazon: ecco Prima Day in anticipo!

Natale è ormai quasi alle porte, ma la maggior parte delle persone ancora non pensa ai regali da effettuare durante le festività natalizie.
Non fatevi trovare impreparati e giocate di anticipo: attraverso le varie offerte di Amazon potrete acquistare vari prodotti di diversa fascia di prezzo. Acquistate quindi prima, i vostri regali di Natale.
In aiuto arriva anche il Black Friday in anticipo: in questi giorni incominceranno varie offerte ben prima dell’arrivo della classica giornata di sconti Amazon.

Black Friday in anticipo

Approfittate quindi di questa occasione, per poi rilassarvi durante tutto il periodo Natalizio.

Interessanti novità, dalla categoria Elettronica a quella Informatica. Senza dimenticare interessanti offerte nel mondo del Gaming.

Black Friday in anticipo: offerte da tenere d’occhio

In particolare, date un’occhiata alle promozioni di Samsung :

Promozioni Samsung

In questo caso abbiamo il Samsung Galaxy Watch e il Galaxy Tab in offerta.

Se volete uno Smartwatch economico è possibile valutare anche questa opzione:

Promozione SMartwatch

Ecco la descrizione di Amazon:

Informazioni su questo articolo

  • 🌈【Smartwatch per donna】 GRDE Smartwatch con l’ultimo chipset Bluetooth V5.0. Usa 9 modalità di allenamento per controllare la frequenza cardiaca, i passi, condividere il GPS, tenere traccia delle calorie bruciate, dormire e altre calorie. Puoi visualizzare le informazioni sull’allenamento sullo schermo dell’orologio o sull’APP. Impermeabile fino a 50 metri, puoi indossare l’orologio collegato mentre nuoti senza doversi preoccupare di nuotare.
  • 💗 【Cardiofrequenzimetro & Sonno Monitoraggio】Dotato dell’ultimo sensore ottico integrato, riconosce automaticamente il ritmo del sonno entro 24 ore e analizza la qualità del sonno attraverso sonno profondo, sonno leggero e veglia. Usa un localizzatore della frequenza cardiaca per misurare meglio le calorie bruciate e dormi e regolare la tua energia durante l’esercizio.
  • 📧【Promemoria di Notifica Intelligente】 Vibrare per avvisarti se il tuo telefono ha ricevuto chiamate, messaggi di testo e messaggi SNS, inclusi Facebook, Twitter, WhatsApp, Linkedin, Messenger, ecc. Non perderai alcuna informazione importante. Offre inoltre la funzione di respirazione sportiva, promemoria sedentario, promemoria di chiamata / riaggancio, cronometro, controllo della musica e altre funzioni. Versioni applicabili: iOS 8.0 e successive, Andriod 4.4 e successive.
  • 👸【Salute Femminile】 GRDE Smartwatch fornisce assistenza medica alle donne. Registra il tuo ciclo fisiologico individuale tramite APP, monitora il ciclo mestruale e i sintomi, visualizza il calendario di previsione dell’ovulazione, ecc. Per aiutarti a migliorare il tuo stile di vita sano, scarica e installa l’app gratuita “VeryFitPro” scansionando il codice QR sulla confezione o cercando Google Gioca o sull’App Store di Apple.

In questo caso il prezzo di questo dispositivo scende a poco più di 31 € !

Anche alcuni accessori per smartphone sono in offerta:

Black Friday in anticipo

Con pochi euro riuscirete a fare dei regali davvero interessanti e graditi.

Black Friday in anticipo

Date un’occhiata anche alle altre categorie attraverso le varie pagine, e ricordate che il Black Friday in anticipo durerà fino al 19 Novembre, approfittatene.

2 thoughts on “Black Friday in anticipo con numerose offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *