
Prezzo: 1.499,00€ - 999,99€
(as of Mar 25, 2025 17:00:47 UTC – Details)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
Descrizione Prodotto
Il video mostra il prodotto in uso.Il video ti guida nella configurazione del prodotto.Il video mette a confronto diversi prodotti.Il video mostra il prodotto che viene disimballato.
ROG Swift OLED PG32UCDM Prova l’esperienza rivoluzionaria definitiva
Il pannello QD-OLED 4K da 32 pollici del PG32UCDM apre un mondo di esperienze di gioco e intrattenimento incredibilmente realistiche. Inoltre, la frequenza di aggiornamento di 240 Hz garantisce immagini fluide ed elimina il motion blur per darti un vantaggio nei giochi frenetici.
Vantaggi della tecnologia QD-OLED
Il rapporto di contrasto offerto dalla tecnologia QD-OLED garantisce tonalità di nero più profonde e colori vividi. Il tempo di risposta di 0,03 ms GTG garantisce un gameplay fluido e a bassa latenza.
Immagini dettagliate e testo chiaramente definito
I pannelli QD-OLED di ultima generazione sfruttano un layout sub-pixel che fornisce immagini più chiare e dettagliate e testo più nitido per migliorare l’esperienza visiva.
Gioco in HDR ultravivido
Il PG32UCDM supporta i formati HDR tra cui HDR10 e Dolby Vision per offrire luminosità e colori senza pari. Entrambi possono essere attivati o disattivati tramite il menu OSD.
Sfocatura estrema a basso movimento
La tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blue (ELMB) riduce ulteriormente le immagini fantasma e il motion blur.
Cura dell’OLED ASUS
Il dissipatore passivo personalizzato dà priorità alla dissipazione del calore. La cover posteriore è dotata di prese d’aria superiori che migliorano il raffreddamento per ridurre il rischio di burnin
Pellicola di grafene
Una pellicola di grafene dietro il pannello QD-OLED aiuta a ridurre la temperatura operativa. Il grafene è il nanomateriale più sottile e resistente al mondo e ha un’elevata conduttività termica.
Cura dell’OLED ASUS
ASUS OLED Care software provides users with timely pixel cleaning reminders, a screen saver, a screen move feature, plus more to protect and ensure the longevity of the OLED panel.
Luminosità uniforme
Quando attivata, l’impostazione Luminosità uniforme nel menu OSD diminuisce la luminosità di picco per mantenere un livello costante per una migliore visualizzazione.
ASUS DisplayWidget Center
ASUS DisplayWidget Center consente di modificare le impostazioni e le funzioni relative all’OLED tramite un’interfaccia intuitiva, utilizzando un mouse.
CONTROLLO DEL RAPPORTO D’ASPETTO
Se preferisci giocare su un monitor più piccolo, il PG32UCDM supporta anche una gamma di proporzioni, permettendoti di scegliere tra immagini da 24,5″ (modalità eSport) e 27″.
Sperimenta una morbidezza e una reattività superbe
Il PG32UCDM è dotato della tecnologia AMD FreeSync Premium Pro e della compatibilità NVIDIA G-SYNC, garantendo immagini estremamente fluide e senza strappi con bassa latenza.
Estetica futuristica e di ispirazione cyberpunk
Design ROG premium, con elementi cyberpunk e un pannello senza cornice per la massima immersione. Include anche il kit di montaggio a parete ROG per configurazioni di gioco più versatili.
Connettività ricca
Connettività: DisplayPort 1.4, HDMI 2.1, USB-C con Power Delivery da 90 W* e un hub USB.
*Erogazione di potenza predefinita a 65 W, l’erogazione di potenza a 90 W può essere abilitata tramite l’OSD.
Supporto ergonomico
Il supporto scavato appositamente progettato offre regolazioni di inclinazione, rotazione e altezza per la posizione di visione ideale. Il display è anche compatibile con il montaggio a parete VESA.
Monitor da gioco QD-OLED da 32” pollici 4K (3840 x 2160) con frequenza di aggiornamento di 240 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms (GTG)
Dissipatore di calore personalizzato altamente efficiente, design avanzato del flusso d’aria e pellicola in grafene per una migliore gestione del calore e ridurre il rischio di burn-in
Conformità VESA DisplayHDR 400 True Black, gamma DCI-P3 al 99%, 10 bit effettivi e differenza cromatica Delta E < 2 per prestazioni HDR sorprendenti
DisplayWidget Center consente agli utenti di accedere alle funzioni OLED Care e di regolare le impostazioni del monitor con il mouse
Le numerose opzioni di connettività includono DisplayPort 1.4 (DSC), HDMI 2.1 e USB-C con Power Delivery da 90 W
I clienti dicono
I clienti sono soddisfatti della qualità del monitor, descrivendola come fantastica. Apprezzano inoltre i colori vividi e il contrasto elevato che esalta i dettagli.