
Prezzo: 177,48€
(as of Mar 02, 2025 10:00:53 UTC – Details)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
MediaTek Dimensity 700 con Dual 5G – MediaTek Dimensity 700 e il suo processo a 7nm offrono un’esperienza e un’efficienza da top di gamma. La doppia Sim 5G permette di avere sempre a disposizione tutta la velocità del 5G.
90Hz 6.5″ FHD+ DotDisplay – Con un display FHD+da 90Hz e 6.5″, POCO M3 Pro 5G offre una un’esperienza fluida ed estremamente veloce. POCO M3 Pro 5G ha inoltre un ulteriore upgrade rispetto a POCO M3, passando da un Dot Drop a un DotDisplay.
Refresh Rate Dinamico – DynamicSwitch permette al display di cambiare automaticamente tra 90Hz, 60Hz, 50Hz e 30Hz, permettendo di adattarsi ai contenuti risparmiando energia.
La Reading Mode 3.0 aggiornata con la modalità paper texture riduce l’affaticamento degli occhi, mentre il nuovo doppio sensore ambientale sia frontale che posteriore, assicura un riconoscimento della illuminazione a 360°, permettendo una regolazione dell’illuminazione più naturale.
Batteria e Ricarica – Il device viene consegnato con un caricabatterie da 22.5W e supporta una ricarica veloce da 18W. Una batteria capiente da 5000mAh.
48MP AI Triple Camera – Dotato di Macro e Lente di profondità. Combina la modalità notturna, la modalità a 48MP, slow motion e time-lapse video.
Design Moderno e Sottile – Un dettaglio unico 3D-curved posteriore che lo rendono davvero elegante. Ma risulta essere ancora più elegante grazie al 91% di schermo rispetto al corpo che garantisce un’esperienza immersiva e una sensazione di puro godimento di ogni contenuto di entertainment.
I clienti dicono
I clienti descrivono il telefono come un ottimo prodotto, con una buona fotocamera. Apprezzano inoltre le prestazioni del telefono, che lo considerano fluido nell’uso quotidiano e efficiente. Inoltre, apprezzano la durata della batteria di 5.000mAh, considerata eccellente. Lo trovano esteticamente gradevole e apprezzano la capacità e la facilità d’uso. Tuttavia, le opinioni sul riconoscimento delle impronte digitali sono contrastanti.