
Prezzo: 22,99€ - 19,49€
(as of Mar 18, 2025 02:01:00 UTC – Details)
Date un’occhiata direttamente nella pagina di Amazon per ulteriori informazioni
Dal marchio
Noi siamo
Trust International B.V. è stata fondata nel 1983 ed è il marchio di riferimento degli accessori per lo stile di vita digitale. Trust è un’azienda globale con la missione di semplificare la vita di tutti i giorni con soluzioni intelligenti e sostenibili. Ora e in futuro, Trust vuole essere un’azienda importante e fiorente, con particolare attenzione alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d’impresa.
Scopri Trust
La nostra vision
Le scelte che facciamo ogni giorno contano davvero.
Il nostro scopo
Fare diventare gli accessori digitali equi la nuova norma.
La nostra mission
Lavoriamo per offrire accessori digitali equi e convenienti a tutti coloro che vogliono vivere-lavorare-giocare in modo intelligente e divertente.
LEGGERE COME L’ARIA – Grazie al design leggero, all’archetto regolabile e ai cuscinetti on-ear, le cuffie Roha II sono perfette anche per le chiamate più lunghe. Non ti accorgerai nemmeno di indossarle!
CONTROLLO ASSOLUTO – Basta armeggiare con i pulsanti! Accedi facilmente al controllo del volume e del microfono tramite la ghiera on-ear, oppure solleva il microfono per disattivarlo in un istante
LAVORO FLESSIBILE – Con Roha II potrai farti sentire in tutta chiarezza. Grazie al microfono direzionale flessibile, la tua voce online risulterà nitida proprio come dal vivo
RIUNIONI SENZA VINCOLI – Goditi la massima libertà di movimento grazie al cavo da ben 1,8 m delle cuffie: non sarai più bloccato alla scrivania!
PLUG & PLAY: FACILE, DIREI! – La configurazione? Facilissima! Basta collegare le cuffie tramite il connettore USB in dotazione per essere subito pronti a unirsi alla videochiamata
I clienti dicono
I clienti sono soddisfatti della qualità del prodotto, descrivendolo come valido. Apprezzano il microfono, considerando che sia un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, le opinioni sul comfort e la qualità audio sono contrastanti.
Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti