Tutti ormai conoscono gli SSD Samsung, sia perché sono fra i più venduti sia per la loro qualità. La serie EVO è nota per la loro affidabilità e probabilmente anche per il miglio rapporto qualità prezzo. Questi dispositivi di memorizzazione continuano ad essere i più venduti sul mercato, in tutte le loro dimensioni e tagli disponibili.

I Software di gestione targati Samsung danno quel tocco in più alla qualità dei loro prodotti. Come per esempio Software Samsung Magician, il software che tiene sotto controllo questo dispositivo. Si potranno così gestire facilmente gli SSD attraverso un’ampia gamma di strumenti utili che consentiranno di stare sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti. Oltre che monitorare la salute e lo stato del disco e persino di migliorarne le prestazioni.

Potete trovare l’offerta SSD Samsung EVO 870 direttamente a questo link. Date, se volete, un’occhiata per ulteriori informazioni.

SSD Samsung EVO 870, miglior qualità prezzo

Informazioni direttamente da Amazon:

Affidabilità leader nel settore

Il Samsung 870 EVO assolve qualunque compito, dall’informatica quotidiana all’elaborazione di video 4K 8K, ed è dotato del nuovissimo controller V-NAND & MKX di sesta generazione, che garantisce un’esperienza stabile dell’host.

Compatibilità senza precedenti

Il Samsung 870 EVO ha superato i test di compatibilità con i principali sistemi host e applicazioni, come chipset, schede madri, NAS e dispositivi di registrazione video. Samsung 870 EVO offre una comprovata versatilità, compatibile con i sistemi e le attività di qualsiasi utente.

Migrazione senza problemi

Passare all’870 EVO è semplicissimo per chiunque abbia un PC desktop o un laptop che supporta un fattore di forma SATA standard da 2.5 pollici. Per sfruttarne appieno le potenzialità è sufficiente collegare l’SSD ad uno slot SATA, lasciando che il nuovo software di migrazione si occupi del resto.

Software Samsung Magician

Lascia che il tuo drive faccia magie. Il nuovo e migliorato software Samsung Magician 6 terrà sotto controllo il tuo SSD. Potrai gestire facilmente il drive attraverso un’ampia gamma di strumenti utili che ti consentiranno di stare sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti, di monitorare la salute e lo stato del drive e persino di migliorarne le prestazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *