Gli articoli più desiderati in Informatica

Ecco un’altra interessante pagina, dedicata questa volta agli articoli nella categoria in Informatica più desiderati. Questi includono i prodotti aggiunti più spesso alle Liste dei desideri e alle Liste di nozze. La pagina è aggiornata ogni giorno. Ecco alcuni esempi inseriti negli articoli più desiderati:


Tavolino da Letto, Tavolo Laptop Pieghevole con 4 Interfaccia USB

Gli articoli più desiderati in Informatica
  • 【Ampia Gamma Di Usi】- Il nostro tavolino da letto sopporta 40 kg ed è adatto per case, dormitori e uffici. Può essere utilizzato sul letto, sul divano, sul bovindo, sul pavimento o sulla scrivania e può essere utilizzato per lavorare, studiare, leggere, mangiare e giocare . Il letto tavolino non ha bisogno di essere assemblato ed è molto trasportabile, sarà anche un buon aiuto quando si esce per un picnic o al lavoro. 
  • 【Multifunzionale】- la dimensione del tavolo laptop è 60 (L) x40 (B) x27 (H) cm e può contenere laptop da 11-17 pollici. Il tavolino da letto per pc ha 4 porte USB per una facile ricarica; 1 cassetto per riporre piccoli oggetti. 1 slot per tazza, la tazza dell’acqua non è facile da cadere; 1 staffa PAD, comodo per guardare film o videochiamate. Inoltre, ti daremo una piccola lampada da scrivania USB e un piccolo ventilatore come regalo con il tavolino letto. 
  • 【Salvaspazio】- il tavolino pieghevole pc non ha bisogno di essere assemblato, le gambe sono pieghevoli. Le gambe possono essere utilizzate direttamente quando le gambe sono aperte. Quando il tavolo non è in uso, può essere immediatamente riposto dal letto o dietro la porta, che non occupa affatto spazio. Le gambe del tavolo in tubi di lega di alluminio sono anche ricoperte di spugne, che possono evitare graffi sul pavimento o sul tavolo senza scivolare. 
  • 【Protezione Ambientale】- il piano del tavolino per letto è realizzato in cartone di legno massello MDF, che è sicuro ed ecologico. La superficie è liscia, atossica, resistente all’umidità, ai graffi e alle alte temperature. Il design curvo del tavolo è ergonomico e anche i quattro angoli del tavolo sono arrotondati. Il tavolo laptop può essere utilizzato anche come tavolo da gioco per bambini senza preoccuparsi di collisioni. 

HP DeskJet 2720e, Stampante Multifunzione, 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink Inclusi con HP+

Gli articoli più desiderati in Informatica
  • OTTIMALE PER FAMIGLIE: Stampa, scansiona, copia in bianco e nero e colore; velocità di stampa fino a 7 ppm in bianco e nero e 5 ppm a colori 
  • Stampa solo fronte (No fronte/retro automatico), Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, USB 2.0, Formato A4, No Fax, No ADF, No Ethernet, Cavo USB non è incluso 
  • Scegliendo HP+ al momento della configurazione, hai 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti per ottenere 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink Inclusi con HP+ 
  • Con Instant Ink: la stampante monitora i livelli di inchiostro, così riceverai le cartucce a casa ancora prima che tu rimanga senza. Inoltre le cartucce sono realizzate con plastica riciclata e ti consente di stampare a partire da €0,99/mese 
  • HP + richiede un account HP, una connessione Internet continua e l’uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. 
  • Questa stampante include un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l’utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP, pertanto le cartucce che utilizzano un chip o un circuito elettronico non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare. 
  • E’ compatibile con le cartucce originali: HP 305 Nero, HP 305 Tricromia, HP 305XL Nero, HP 305XL Tricromia

Date un’occhiata direttamente alla pagina dedicata agli articoli più desiderati, se volete, per ulteriori informazioni. Soprattutto per interessanti consigli sugli articoli per attingere da varie idee regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *