Lulugti è un tablet economico basilare, in ulteriore offerta in questo periodo, per un costo finale che risulta davvero interessante. Completo di una dotazione di tutto rispetto, ha delle caratteristiche tecniche da non sottovalutare. Il display è sufficientemente illuminato e nitido per la fruizione dei contenuti attraverso le sue applicazioni di base.

Naturalmente il punto forte è il prezzo, il processore e la potenza generale è sufficiente e la batteria risulta buona considerando questa fascia di mercato. Le fotocamere sono appena sufficienti ma è tutto ciò di cui si ha bisogno per questo genere di dispositivi, e non possiamo di certo chiedere di più a questo prezzo.

Lulugti tablet super economico da 10 pollici

Per ulteriori informazioni sul tablet Lulugti date un’occhiata, se volete, direttamente alla sua pagina su Amazon.

Informazioni sul tablet Lulugti

〖ANDROID 11&OTTO CORE〗 Tablet PC sono installati con 4GB RAM Android 11, con un processore Octa -Core SC9863A (fino a 1,6 GHz). Il sistema operativo è stabile e veloce. Ha pre-installato Google Play, Google Chrome e molte altre applicazioni. Puoi giocare liberamente con procedure come Netflix, YouTue, WhatsApp, Ins.

〖Wi-Fi & 4G LTE〗Questo tablet è dotato di doppio slot SIM, che consente di effettuare chiamate e navigare in Internet. Funziona con la banda 4G LTE: 1/3/5/7/20. 3G WCDMA 2100/850 MHz e compatibile con il wifi 2.4g (802.11b/g/n). È possibile accedere a Internet tramite scheda SIM o Wifi ovunque.

〖4 GB RAM&64 GB ROM〗 Questo tablet Android è dotato di ROM 4G RAM 64G e supporta la scheda di memoria da 16 GB fino a 128 GB per espandere la capacità di archiviazione interna per archiviare più canzoni, video, foto e altri file di grandi dimensioni. La memoria di RAM grandi dimensioni inizierà rapidamente l’applicazione, che ti fornirà un’esperienza di gioco più comoda e più fluida.

〖GUSCIO METALLICO&IPS Display〗 Il guscio posteriore del metallo ultra sottile, con un touchscreen da 2,5D g+g per offrirti un’esperienza migliore. Lo schermo IPS da 10 pollici con una risoluzione di 1280*800 è la scelta migliore per i bambini di guardare video, studenti di apprendimento, giochi di lavoro dei membri della famiglia. Questo tablet è molto adatto a genitori, insegnanti, bambini e amanti come regali.

〖SERVIZIO DI GARANZIA DEL PRODOTTO〗 LULUGTi ha 10 anni di esperienza di vendita di produttori di tablet. Abbiamo una produzione e un team di assistenza dopo le vendite. Per quanto riguarda i tuoi problemi, risponderemo entro 24 ore e forniremo soluzioni corrispondenti.

Lulugti tablet super economico da 10 pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *