Settimana del Black Friday, sconti e offerte

La settimana del Black Friday è ormai cominciata da qualche giorno, ecco interessanti prodotti scontati per questo periodo. Articoli in offerta fino al 28 novembre: approfittate e date un’occhiata, potreste trovare un articolo di vostro interesse, particolarmente scontato.

Settimana del Black Friday, approfittate degli sconti

Nella pagina dedicata potete trovare gli articoli che sono in offerta, in tutte le categorie. Interessanti quelle dedicate all’informatica e all’elettronica. Date un’occhiata, se volete, per avere ulteriori informazioni.

Settimana del Black Friday, approfittate degli sconti

Tenete d’occhio la vostra categoria preferita, sicuramente troverete un prodotto di vostro interesse, scontato ulteriormente grazie a queste iniziativa, che va avanti ormai da molti anni.

Ricordiamo che il Black Friday è il nome informale utilizzato negli Stati Uniti d’America per indicare il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento. Si celebra il quarto giovedì di novembre. Dal 1952, il giorno dopo il Ringraziamento è tradizionalmente considerato in America l’inizio della stagione delle compere natalizie e dei relativi saldi. Il termine “Black Friday” non è stato utilizzato particolarmente, fino ai decenni più recenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *