Corsair HS55 Surround, cuffie gaming in offerta

Le cuffie Corsair HS55 Surround sono delle ottime cuffie dal prezzo interessante, soprattutto in questo periodo di Black Friday.

Per quanto riguarda la costruzione, i materiali sembra davvero di ottima qualità, soprattutto al tatto. L’archetto delle cuffie è abbastanza solido, con una copertura in Memory Foam per la massima comodità, con un peso relativamente basso, 273 g.

Grazie al software proprietario Corsair iCUE sarà possibile impostare l’equalizzazione audio e sfruttare l’audio Dolby 7.1. Riuscendo cosi a creare dei preset audio personalizzati da poter poi sfruttare in base alle diverse esigenze, che vanno dal gaming al semplice ascolto di musica.

Corsair HS55 Surround, cuffie in offerta

Grazie al connettore jack da 3.5 la compatibilità è totale, sarà possibile connettersi anche a dispositivi portatili come gli smartphone e prodotti similari.

Le cuffie Corsair HS55 Surround hanno un microfono rigido con la funzione “flip-to-mute“. Basterà quindi sollevare il microfono per disattivarlo completamente, una funzionalità sicuramente da non sottovalutare.

Corsair HS55 Surround, cuffie in offerta

La qualità audio delle cuffie è molto buona, suono chiaro e limpido. Le frequenze sono ben bilanciate tra loro. I bassi sono corposi ma non sovrastano le medie e le alte frequenze. In generale le frequenze sono perfettamente calibrate per esperienza gaming. Ogni sfumatura sonora sarà perfettamente udibile e grazie al dolby surround 7.1 si riuscirà a percepirne chiaramente la direzione di provenienza.

AUDIO SURROUND COINVOLGENTE

Grazie ai driver audio personalizzati in neodimio di alta qualità da 50 mm, potrai sfruttare una nitidezza sonora eccezionale, con uno spettro audio che ti consente di cogliere ogni singolo dettaglio del campo di battaglia. L’adattatore USB incluso ti consente di sfruttare un audio Dolby Surround 7.1 multicanale che ti immergerà completamente nell’azione di gioco.

COMUNICAZIONE CRISTALLINA

Cattura la tua voce con incredibile chiarezza grazie a un microfono omnidirezionale con funzione flip-to-mute, Discord Certified per una comunicazione cristallina e un suono eccezionale.

CONNETTITI PRATICAMENTE A QUALUNQUE DISPOSITIVO

Usa l’adattatore USB incluso per approfittare dell’Audio Dolby Surround 7.1 e accedere ad altre funzionalità tramite il software CORSAIR iCUE su PC o Mac. In alternativa, usa il jack da 3,5 mm per connetterti facilmente a PC, console o dispositivi mobili per immergerti rapidamente nel gioco.

Corsair HS55 Surround, cuffie in offerta

Il prezzo di vendita è di 79,99 euro ed è quasi sempre scontato, come in questo periodo di Black Friday: date un’occhiata allo sconto in promozione.

In generale la qualità delle cuffie è nettamente superiore alla media, sia a livello costruttivo che nella riproduzione sonora. Date un’occhiata alle cuffie Corsair HS55 Surround, se volete, direttamente alla sua pagina di Amazon per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *