Anticipando le famose offerte del Black Friday su Amazon, troviamo questo TV Samsung AU7190 in super sconto. Diverse sono le offerte di questo evento che inizierà il 18 novembre. Verrà ampliato, come di consueto, alla settimana antecedente dell’effettiva giornata del Black Friday, che ricordiamo sarà il 25 novembre.

In questo caso uno sconto sicuramente dal valore interessante. Se siete interessati valutate bene le potenzialità di questo acquisto. Trovate questa offerta direttamente nella sua pagina di Amazon. Dategli, se volete, un’occhiata per ulteriori informazioni.

Samsung AU7190, TV in super offerta su Amazon

Informazioni su TV Samsung AU7190 direttamente dalla pagina di Amazon:

  • La tecnologia dell’immagine: la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell’immagine eccezionale 
  • Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le performance per fornirti un’esperienza unica 
  • Adaptive Sound: il suono viene ottimizzato in base a quello che stai guardando, per offrirti un audio ottimo in ogni scena 
  • Utilizzalo con Alexa, Google Assistant o Bixby, collegalo al tuo PC con la modalità wireless, goditi i videogame con il Game Enhancer 
  • Questo TV Samsung e tutti i TV della serie AU7190 sono già pronti per il passaggio al nuovo digitale terrestre 2.0 o DVB-T2

PurColor

Con PurColor ti sembrerà di entrare a far parte della scena. Questa tecnologia consente al TV di esprimere una vasta gamma di colori, per immagini di qualità eccezionale e un’esperienza di visione immersiva.

Samsung AU7190, TV in super offerta su Amazon

Processore Crystal 4K

Guarda i tuoi contenuti preferiti come mai prima d’ora grazie al potente processore 4K di questo Smart TV, che ti regala sfumature di colore più realistiche. Grazie alla sofisticata tecnologia di mappatura del colore.

Motion Xcelerator

Immagini chiare e prestazioni di un altro livello con il Motion Xcelerator, che calcola e compensa automaticamente i fotogrammi sulla base dei tuoi contenuti.

Lo stile di arredo minimalista che hai sempre desiderato è ora una realtà. Grazie al supporto da parete Slim Fit facilissimo da montare, che consente al tuo TV di aderire alla parete fondendosi armoniosamente con l’ambiente della tua casa.

Mai più cavi in disordine. Mantieni in ordine i cavi e nascondi alla vista tutti quegli antiestetici grovigli che campeggiano sempre nel salotto di casa.

Smart working : accedi facilmente e senza problemi al tuo PC, laptop e smartphone dal tuo TV.

Samsung AU7190, TV in super offerta su Amazon

PC sul TV Tap View Multi View, Samsung TV Plus

Goditi i tuoi streaming preferiti grazie ai canali virtuali del servizio Samsung TV Plus, che offre un’ampia scelta di contenuti per tutti i gusti. Per scoprire i programmi più popolari del momento, non devi far altro che accedere a Samsung TV Plus sulla tua Smart TV!

Universal Guide

Scopri l’esperienza di navigazione rapida dei contenuti, che velocizza la ricerca dei programmi disponibili scegliendo da un’ampia gamma di contenuti live e OTT. Trovare i tuoi film e le serie televisive preferite sul TV non è mai stato così facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *