HP 255, portatile 15.6″ con AMD 3020e in offerta

Offerta super interessante per questo notebook portatile economico 15,6″ di HP. La sua sigla è ‎HP 255 G8. Il rapporto qualità prezzo risulta tutto sommato più che accettabile. Trovate l’offerta del HP 255 direttamente nella sua pagina di Amazon.

Descrizione Prodotto

Assicuratevi una connettività costante con HP 255, dotato di tecnologie avanzate e uno chassis compatto e leggero, perfetto per portare il laptop sempre con voi. Lavorate con efficienza con un processore AMD[2] e una serie di strumenti di collaborazione essenziali.

Notebook economico 15.6" HP 255 G8

Sottile e leggero

HP 255 Laptop è la soluzione ideale per chi lavora in movimento grazie al suo design sottile e leggero. L’elegante display dalla cornice stretta e il generoso rapporto screen-to-body offrono un’ampia superficie di visualizzazione per lavorare o guardare contenuti in streaming.

Pensato per il business

Lavorate con efficienza ai vostri progetti con la potenza dei processori AMD[2], una memoria rapida e diverse opzioni di storage.[3]

Notebook economico 15.6" HP 255 G8

Connettività perfetta

Questo Notebook economico 15.6″ è predisposto per il collegamento di tutte le periferiche ed è progettato per adattarsi alle vostre esigenze di business con una porta dati USB Type-C®, una porta RJ-45 e una porta HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *