Offerte Amazon di oggi, Elettronica ed Informatica

Ecco direttamente dalle pagine di Amazon, le offerte più interessanti che riguardano l’elettronica e l’informatica. Anticipando le offerte del famoso Black Friday sono presenti vari sconti su prodotti che sicuramente vi interesseranno. Date un’occhiata, se volete, direttamente alla pagina dedicata e visionate l’offerta che più vi aggrada. Ma fate in fretta: alcune offerte Amazon di oggi sono a tempo.

Offerte Amazon di oggi

Fra i primi prodotti in offerta possiamo trovare l’Echo Show 5 di seconda generazione, un interessante sconto del 47%. Inclusa anche un’interessante telecamera TP-Link da interno, al prezzo attuale di circa 33€ per uno sconto complessivo del 15%.

Scontato anche il classico Echo Dot di terza generazione, il più famoso altoparlante intelligente per l’integrazione con Alexa.

Segnaliamo anche un’offerta in bundle dello stesso Echo Dot. Include due dispositivi e una presa intelligente al prezzo di circa 35 €, la trovate a questo indirizzo.

Offerte Amazon di oggi

Ecco la descrizione dell’offerta:

  • Questo bundle è formato da 2 di Echo Dot (3ª generazione) e 1 di Meross Smart Plug (presa intelligente con connettività Wi-Fi) – tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente. 
  • Crea delle routine di risparmio energetico: con le routine di Alexa puoi spegnere le luci intelligenti e tutti i dispositivi collegati a una presa intelligente, per evitare un inutile consumo di energia dei dispositivi per Casa Intelligente compatibili. 
  • Risparmio energetico intelligente: i dispositivi Echo Dot offrono una modalità di risparmio energetico, che riduce in modo intelligente il consumo di energia quando non sono attivi, per ottimizzare il consumo di energia per tutta la durata del dispositivo (il consumo energetico può variare a seconda della configurazione del dispositivo). 
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti. 
  • Audio più ricco e potente – Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze. 
  • Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro. 
  • Resta sempre in contatto con gli altri – Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *