Il portatile Aocwei è un notebook economico in offerta su Amazon, con sistema operativo Windows 10. Con una memoria di 64 GB di Rom, espandibile fino ad 1 TB, ben 6 GB di Ram e un display di 14 pollici. Una risoluzione di 1080p in full HD e antenna WiFi 2.4 e 5 Ghz. La tastiera ha un layout italiano ed è incluso un mouse senza fili.

Aocwei, portatile Windows economico

Il processore è l’Intel Celeron N4020 e c’è la possibilità di espandere la memoria con uno slot facilmente accessibile. Più che sufficiente anche il display e la sua luminosità e risoluzione. Ha due prese USB e uno slot micro SD. Un buon portatile economico per un uso basilare della maggior parte delle funzioni, considerando sicuramente la fascia di prezzo nel quale si colloca.

Ecco alcune informazioni sul portatile Aocwei direttamente da Amazon 

  • 【Potente produttività】 Questo laptop Windows 10 da 14 pollici è dotato di prestazioni del processore Intel N3350 DUAL-CORE, offre una velocità senza pari. Esegui più app, schede e video del browser senza problemi, assicurandoti un multitasking più veloce e godendoti un intrattenimento coinvolgente e giochi, lavoro e studio. 
  • 【ARCHIVIAZIONE E MEMORIA】 6 GB di RAM migliorano le tue prestazioni. Inoltre, disco rigido con Emmc da 64 GB, con slot di espansione SATA M.2, supporto per collegare fino a 128 GB di spazio di archiviazione esterno e 1 TB di espansione SSD, molto spazio e velocità di lettura e scrittura più elevate per documenti, foto e video. 
  • 【CONNETTIVITÀ e PORTE】 Batteria grande da 5000 mAh, standby fino a 200 ore, 5-6 ore di riproduzione video. Con WiFi 2.4G + 5G e Bluetooth 4.2, utilizzando due slot USB 3.0 e HDMI disponibili, questo laptop Windows ti consente di espanderti su più dispositivi, ottenere una trasmissione wireless veloce e una rete fluida in qualsiasi luogo come bar, biblioteca o persino in viaggio . 
  • 【Leggero e conveniente】 Il laptop A2 pesa solo 1,36 chilogrammi e lo schermo del computer può essere ruotato di 180 gradi, dotato di un grande schermo da 14 pollici. Questo laptop è dotato di 1920×1080 Full HD. Otterrai colori coinvolgenti e brillanti e una grande nitidezza durante un film, un e-learning o una riunione video. 
  • 【Windows 10 E SERVIZIO】 Prova il Windows più sicuro mai creato con una maggiore reattività, ricco di adesivi per tastiera Italiano. Allo stesso tempo, Laptop ha 1 + 1 anno di servizio VIP. In caso di problemi, avremo tecnici professionisti per aiutarti a risolverli.
Aocwei, portatile Windows economico

Trovate direttamente l’offerta del portatile Aocwei direttamente nella pagina di Amazon. Dategli un’occhiata, se volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *