Lenovo IdeaPad 3, notebook economico da 15.6″

L’interessante portatile economico, Lenovo IdeaPad 3, risulta in promozione in questo momento. Si tratta di un prodotto di fascia bassa con un display da 15.6 pollici, processore AMD 3020e, 1TB di HDD e 4 GB di RAM.

Informazioni su Lenovo IdeaPad 3

  • Display 15.6″ HD con risoluzione 1366×768 e pannello TN, 220nits, anti-glare; con questo schermo godrai di immagini dettagliate e nitide da ogni angolazione 
  • Processore AMD 3020e (2C / 2T, 1.2 / 2.6GHz, 1MB L2 / 4MB L3); con questo processore si hanno ottime prestazioni a consumi ridotti 
  • Storage da 1TB HDD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza 
  • RAM da 4GB SO-DIMM DDR4-2400 espandibile fino a 8GB 
  • Scheda grafica integrata AMD Radeon Graphics 
  • Sistema operativo: Windows 10 Home 
  • Camera: 0.3MP, con otturatore fisico di sicurezza per la webcam
Lenovo IdeaPad 3, notebook economico da 15.6"

Prestazioni su misura per te

IdeaPad 3 (15″, AMD) è un notebook entry-level con una potenza sufficiente per aiutarti a svolgere le tue attività giornaliere. Grazie a un processore mobile fino a AMD 3020e, alla scheda grafica AMD Radeon dedicata e all’ intensità del suono degli altoparlanti anteriori ottimizzati per Dolby Audio, il multitasking viene semplificato, le prestazioni accelerate e l’esperienza di intrattenimento ottimizzata.

Alte Prestazioni

Con un processore mobile fino a AMD 3020e, supportato da potenti opzioni di memoria, storage e scheda grafica, questo dispositivo supera ogni aspettativa.

La tua Privacy al primo posto

Quando si tratta di privacy, a volte l’approccio diretto funziona meglio. Ecco perché abbiamo progettato IdeaPad 3 (15″, AMD) con un otturatore fisico per la webcam.

Design e Risoluzione

Le strette cornici su due lati consentono di sfruttare al massimo lo schermo con risoluzione HD e conferiscono un look essenziale e contemporaneo al notebook IdeaPad 3 (15″, AMD).

Per tutta la famiglia

La cura dei dettagli e alte prestazioni ne fanno il dispositivo perfetto per un uso quotidiano.

Eleganza e Comfort

Con uno spessore di soli 19.9 mm, IdeaPad e’ il notebook ideale per sfoggiare un esempio di stile.

Produttività’ al massimo

La batteria ha una durata di 9.6 ore che ti permette di concentrati sul tuo lavoro senza alcuna preoccupazione

Lenovo IdeaPad 3, notebook economico da 15.6"

Un notebook essenziale dal prezzo davvero interessante, per un uso basilare della maggior parte di tutte le funzioni essenziali, che resta comunque in questa categoria di prodotti. Date un’occhiata, se volete, al suo interessante prezzo ulteriormente scontato in questo periodo, direttamente nella sua pagina di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *