Notebook HP G8, AMD 3020, 15.6″ e 8gb di RAM

Interessante Laptop targato HP, ad un prezzo interessante. Verificate direttamente le caratteristiche del Notebook HP G8 nella sua pagina di Amazon. Approfittate in questo momento dello sconto.

Notebook HP G8

Descrizione prodotto

Restate sempre connessi grazie al laptop HP 250 Notebook HP G8, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato della tecnologia più recente e protetto da un robusto chassis. Portate a termine ogni lavoro con i processori Intel1 e una serie di strumenti di collaborazione essenziali. Portate a termine ogni progetto con la tecnologia più avanzata, tra cui i potenti processori Intel Core1 e opzioni di memoria e storage ad alta velocità HP 250 è perfetto per lavorare in movimento, grazie al suo design più sottile e leggero. Il robusto chassis protegge il notebook, conferendogli un aspetto professionale adatto al vostro business. Il processore Intel Core di decima generazione consente di lavorare con la massima produttività anche con le applicazioni professionali più avanzate.

Notebook HP G8

Informazioni su questo articolo

  • Il nostro Notebook Hp con processore AMD 3020 frequenza fino a 2,7Ghz in Modalità burst mode. Lo Schermo pc è di 15,6; HD, il laptop Hp ha ram ddr4 da 8Gb, ssd m2 da 256Gb e windows 11 pro.
  • Il lenovo Hp ha una licenza WINDOWS 11 PRO 64 bit originale (no DVD) già installato. In omaggio ai nostri clienti installiamo anche il Pacchetto Libre office con licenza a vita, Antivirus, Chrome, VLC, per rendere il portatile pronto all’uso senza doverlo portare da un tecnico.
  • Perfetto per uso domestico, uso ufficio e uso dad in quanto è dotato di videocamera frontale
  • IN OMAGGIO vi arriverà insieme al notebook: uno smart watch e un mouse come indicato nelle foto
  • Aperto e richiuso da noi per configurarlo come da descrizione. Soddisfatti o rimborsati 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *