Prime Day 2022, inizia il conto alla rovescia

Anche quest’anno per il 12 e il 13 luglio si terrà il famoso evento Amazon, il Prime Day 2022, un evento di grandi sconti dedicato agli iscritti al servizio Prime di Amazon. Fra pochissimi giorni quindi saranno presentate ulteriori offerte uniche, date un’occhiata direttamente la pagina dell’evento.

La pagina di Amazon può essere visitata per ricercare ulteriori offerte, per ogni categoria e ogni tipologia di prodotto.

Quest’anno l’evento inizierà precisamente martedì 12 luglio e durerà fino a mercoledì 13 luglio. Gli acquirenti, tuttavia, non dovranno aspettare fino a quel momento per approfittare delle offerte. I membri del servizio Amazon Prime possono fare acquisti in anticipo e approfittare delle offerte del giorno fino al Prime Day.

Disponibili quindi anche le offerte del giorno, per poter individuare l’offerta migliore per il vostro prodotto preferito.

Di seguito la pagina di Amazon delle offerte del giorno.

Prime Day 2022

Ricordiamo che il 15 luglio 2015, per festeggiare i 20 anni dalla nascita dell’azienda, Amazon lanciò questo evento, il Prime Day, in cui vennero proposte delle offerte riservate agli abbonati sul modello di quelle del Black Friday; visto il successo ottenuto, l’iniziativa è stata ripetuta negli anni successivi e quindi ripetuta anche quest’anno.

Rimanete quindi sintonizzati per il Prime Day 2022, una delle giornate con le offerte più interessanti di tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *