Teclast F15PLUS2, laptop economico di buona qualità

Il computer portatile Teclast F15PLUS2 è un laptop di buona qualità, nonostante la fascia bassa del mercato possiede un ottimo rapporto qualità prezzo.

Teclast F15PLUS2

Ecco le caratteristiche principali del Teclast F15PLUS2 direttamente dalla sua pagina di Amazon:

  • High Performance】- Processore Intel GeminiLake di ottava generazione con frequenze massime fino a 2,6 GHz; la scheda grafica core UHD Intel Graphics 600 di nona generazione; ha LPDDR4 con 8 GB di RAM, SSD ad alta velocità con 256 GB; Supporto per la schede TF, sostituzione e l’aggiornamento di SSD(1TB Espandibili). Consente velocità Turbo Boost da 1,1 GHz a 2,6 GHz.
  • Leggero e Portatile】Il Laptop è dotato di un ampio schermo IPS Full HD 1920 x 1080 da 15,6 pollici, spessore ultrasottile da 15 mm, pannello protettivo 2.5D da 7 mm e cornice stretta per renderlo più sottile e portatile. Il laptop ha un corpo in metallo e pesa solo 1,65 kg, il che lo rende facile da trasportare.
  • Grande touchpad】Il notebook ha una tastiera full-size da 6 mm con lato stretto, che rende l’input da tastiera più efficiente; pannello a sfioramento ampio 150 mm x 80 mm, funzionamento fluido senza mouse; e viene aggiunto un tastierino numerico per un input più conveniente. ★Nota: la tastiera originale ha un layout inglese, il pacco incluse 4 copri tastiera in silicone con layout italiano, spagnolo, tedesco e francese. F15PLUS2 non una tastiera retroilluminata.
  • 【Connessione Potente】F15plus2 ha una grande batteria da 38000mWh, progettata per prestazioni di lunga durata, Fino a 8-9 ore di durata della batteria. Dispone di Wi-Fi AC 2.4G + 5G dual-band, Bluetooth 4.2 e altre trasmissioni wireless ad alta velocità; tramite USB2.0 USB 3.0, è conveniente contattare varie periferiche e supporta mini HDMI per connettersi al grande schermo.
  • 【Windows 10 + Supporta Aggiornamento Window 11.】 Sistema operativo Windows 10 originale preinstallato, supporta tutti i tipi di software per ufficio, software di produttività Adobe, compatibile con tutti i tipi di intrattenimento audiovisivo, software applicativo tradizionale e sia per l’intrattenimento che per l’ufficio.
Teclast F15PLUS2

Nel momento della scrittura dell’articolo risulta ulteriormente scontato. Date un’occhiata al Teclast F15PLUS2, se volete, direttamente nella sua pagina di Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *