Molte persone potrebbero non apprezzare i tablet superiori ai 10 pollici. Per questioni di maneggevolezza una grandezza inferiore potrebbe andare in contro a quella utenza che da maggiore importanza all’ergonomia. Il tablet Pritom da 7 pollici potrebbe essere un’alternativa economica a chi vuole risparmiare per avere un dispositivo basilare.

Pritom Tronpad

Il Pritom Tronpad da 7 pollici è dotato di Android 11 e 32 GB di archiviazione. Espandibili con una scheda di memoria SD/TF fino a 512 GB. Il processore Quad-Core a 1,5 GHz permette l’esecuzione di tutte le applicazioni basilari, considerando la categoria di posizionamento del tablet.

La qualità è sufficiente, e il rapporto qualità è comunque buono. Un tablet senza pretese, per un utilizzo basilare di applicazioni come YouTube, Netflix o leggere e-book e navigare sul web.

Potete trovare altre informazioni sul tablet Pritom, direttamente nella pagina di Amazon. Dategli, se volete, un’occhiata.

Pritom Tronpad

Informazioni su questo articolo

  • ★[TABLET ANDROID AD ALTE PRESTAZIONI] – Il tablet Pritom Tronpad 7” dotato dell’ultimo Android 11, 32 GB di archiviazione, il potente processore Quad-core a risparmio energetico fino a 1,5 GHz, consente l’avvio rapido dell’app, video fluidi e un ottimo complessivamente prestazione. Inoltre, include uno slot per schede micro SD (può essere aggiunta una scheda SD/TF da 512 GB Max, NON inclusa)
  • ★[BUONO PER INTRATTENIMENTO] – Il tablet PRITOM Tronpad 7” è un sistema operativo Android 11, certificato Google, è possibile scaricare migliaia di app nel Google Play Store, come Facebook, YouTube e così via. La batteria ai polimeri di litio da 3000 mAh e la CPU a basso consumo migliorano la tua esperienza e ti consentono di leggere, guardare programmi TV. Navigare sul Web, giocare a giochi di luce e altro ancora.
  • ★[TEXTURE PORTATILE E UNICA] – Tablet Android Pritom 7 con un design elegante e raffinato, è anche sottile e leggero, più portatile da trasportare. Puoi mettere questo tablet in borsa o in tasca e sentirti libero di usarlo ovunque.Come in viaggio, in cucina o in un luogo di svago. Con la doppia fotocamera anteriore da 2.0MP e posteriore da 5.0MP, è comodo e semplice scattare foto.
  • ★[DISPLAY FHD BRILLANTE E ALTOPARLANTE BOX] – Il tablet Pritom da 7 pollici adotta un display FHD 1920 * 1200 e un altoparlante BOX di alta qualità che lo rende più rumoroso e più confortevole rispetto al tradizionale.
  • ★[MODALITÀ SALUTE OCCHI] Godrai di colori brillanti, testo nitido, visualizzazione di video HD e qualità del suono chiara quando guardi video o giochi. Con la modalità Eye Health, una funzione extra che può filtrare la luce blu per alleviare l’affaticamento visivo e ottimizzare la retroilluminazione per un’esperienza di lettura più confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *