Il tablet Brillar è un dispositivo economico con display da 10 pollici in linea con i tablet economici di questa fascia di prezzo. La particolarità è la dotazione di 4 GB di RAM, oltre che il classico processore Quad-Core da 1.6 GHz , che lo posiziona in una fascia leggermente superiore.

Brillar

Una sufficiente qualità e un buon prezzo, rendono questo tablet senza pretese la scelta per un utilizzo basilare per chi non vuole spendere troppo. La visualizzazione di video e la navigazione internet risulta abbastanza fluida e comoda.

Completo di custodia grigia a portafoglio e accessori. Potete trovare ulteriori informazioni del tablet Brillan, direttamente nella pagina di Amazon. Andate, se volete, a dare un’occhiata.

Brillar

Informazioni su questo articolo

  • 【Android 10.0 stabile】Il tablet BRILLAR IBLK002 utilizza il sistema operativo Android 10.0 stabile, che permette una maggiore compatibilità con le applicazioni.Attraverso la certificazione Google GMS, puoi facilmente scaricare software e applicazioni di uso comune da GOOGLE Play o da Play Store.
  • 【4 GB RAM + 64 GB ROM, 2+8 MP】4 GB RAM + 64 GB ROM il tablet già è dotato di un ottima memoria RAM E ROM di base cosi da poter scaricare molte app e giocare senza nessuna interruzione e la memoria può essere anche estesa fino a 128 GB. Puoi scaricare la maggior parte delle applicazioni, come: Netflix, Disney+, Youtube, Tiktok, Facebook, Instagram, ecc.) E’ dotato di una doppia fotocamera 2.0+8.0MP con cui puoi registrare e scattare foto dei meravigliosi momenti della tua vita.
  • 【Struttura metallica + schermo IPS ad alta definizione + doppi altoparlanti】Il nostro tablet ha un design sottile, leggero e in metallo, solo 8 mm, per offrirti una migliore esperienza tattile e sicurezza. Schermo IPS 2.5D da 10 pollici, risoluzione 1280*800, i colori sono più curati e brillanti le immagini sono più nitide.E’ dotato di due altoparlanti stereo che offrono un suono di qualità superiore per le tue canzoni e i tuoi video preferiti.
  • 【Lavoro, studio, regali】Il tablet ha una batteria integrata ad alta capacità da 6000 mAh, che può durare fino a 5-6 ore. Può essere utilizzato per la famiglia, il lavoro, lo studio, l’intrattenimento e per i bambini per guardare video. Può anche essere usato come regalo di Natale, regalo di compleanno, regalo di festa e premi scolastici.
  • 【Accessori e servizio post-vendita】Accessori: tablet da 10 pollici, custodia protettiva, caricabatterie standard europeo, cavo dati di tipo c, adattatore OTG, penna capacitiva per la firma. BRILLAR fornisce una garanzia di 12 mesi. Abbiamo un team tecnico professionale e un servizio clienti perfetto per qualsiasi esigenza.Se hai domande o problemi sul prodotto, ti preghiamo di contattarci tramite e-mail Amazon o servizio clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *