Whitedeer è un altro tablet economico da 10 pollici. L’azienda che assembla questi dispositivi, ha lo scopo di mantenere un prezzo complessivo molto basso, pur avendo comunque senso per un utilizzo basilare complessivo.

La qualità costruttiva è sufficiente e la struttura è abbastanza leggera da maneggiare. Il processore Quad-Core e la RAM da 2GB permettono l’utilizzo della maggior parte delle applicazioni. L’autonomia è sufficiente per un uso medio, la batteria ha una durata di circa 8 ore di utilizzo con 6000 mAh di potenza.

Whitedeer

Il tablet Whitedeer è dotato di sistema operativo Android 10.0 GO, un processore quad-core fino a 1,6 GHz. Fornito di 2 GB di RAM e 32 GB di ROM, con uno slot per schede Micro SD, facilmente espandibili fino a 128 GB con una scheda Micro SD aggiuntiva.

Consigliato, come gli altri tablet economici di questa fascia, per un utilizzo basilare “di battaglia”. Comunque sufficiente per un utilizzo medio. Date un’occhiata, se volete, alla sua offerta nella pagina di Amazon.

Whitedeer

Informazioni su questo articolo

  • 【10 Pollici Tablet】Whitedeer Tablet utilizza uno schermo IPS HD+ da 10 pollici, puoi goderti la gioia di vedere. E quando sblocchi lo schermo, puoi goderti una nitidezza superiore e colori vivaci. Il tablet Whitedeer offre una visione più ampia ed effetti visivi molto migliori per chat o video. Fornire una migliore esperienza utente con la modalità comfort visivo migliorato. Tablet 10 pollici offre anche una garanzia di 24 mesi per ogni utente.
  • 【2GB di RAM + 32GB di ROM + 128GB di espansione】 Il tablet Android Whitedeer è con 2GB di RAM e 32GB di ROM. L’ampio spazio di archiviazione soddisfa il tuo intrattenimento quotidiano e lavora ciò di cui hai bisogno. Ad esempio, archivia foto, video, canzoni, e-book e file importanti. Con l’espansione della scheda SD da 128GB (scheda SD non inclusa), questo tablet offerta consente agli utenti di trasferire facilmente i file sul PC.
  • 【Android 10 Go e quad core】 con il sistema Android 10 Go aggiornato, puoi goderti un’esperienza user-friendly. I vantaggi del processore quad core a 64 bit, che si riflettono nel controllo della memoria da parte del sistema, hanno migliorato l’efficienza operativa quando i tablet eseguivano le app nel backstage. Con Google Play Store preinstallato, puoi scaricare le tue APP preferite, come Netflix, Facebook, Twitter, Instagram ecc.
  • 【Fotocamera da 5MP, 6000 mAh】 il nostro tablet wifi è dotato di fotocamera frontale da 2 MP e fotocamera posteriore da 5MP. Supporta semplici registrazioni video brevi e selfie. Con la funzione wifi a 2,4GHz, puoi goderti molti video online o studi online a casa. Grazie alla batteria da 6000 mAh, la durata del tablet PC è eccezionale e dura da più di 4,5 a 6 ore prima di aver bisogno di una ricarica. Questa persistenza è semplicemente perfetta per il nostro uso quotidiano.
  • 【Multifunzione】 Questo tablet leggero supporta Bluetooth, Google map, registratore e l’impostazione del codice PIN protegge la privacy del tablet. Suono abbastanza buono e lo schermo da tablet 10 pollici è ottimo per guardare film o video, il che è il regalo perfetto per i tuoi bambini. I tablet Whitedeer supportano la risposta e-mail 24 ore la riparazione della tecnologia a vita. Il nostro team post vendita sarà paziente qui per aiutarti a risolvere la domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *