Seguendo la scia dei vari sconti in questo periodo, grazie anche all’evento Offerte di Primavera di Amazon, ecco delle Prese Smart in offerta.

Prese Smart in offerta

Prodotti quasi indispensabili in una configurazione di ‘Smart Homedomotica, le prese Smart sono gestibili direttamente in remoto, oltre che dalle applicazioni compatibili su Smartphone e device mobili, anche attraverso i vari assistenti vocali. Nella loro descrizione sulle varie pagine di Amazon saranno disponibili ulteriori dettagli.

Prese Smart in offerta
ONEPLUG Mini Wifi, compatibile Alexa e Google Home
Presa Home Kit
Presa WiFi Esterna Multipresa Intelligente Outdoor, HomeKit, Alexa e Google Home

Presa WiFi Esterna Multipresa Intelligente Outdoor Prese Smart in offerta

  • 🔔 Ideale Scelta per Utilizzare all’Esterno: la custodia e coperchio della presa IP64 resistente alle intemperie per evitare che la pioggia penetri. La spina intelligente per esterni è adatta per giardino, cortile, albero di Natale, cucina, illuminazione del paesaggio, bagno, portico, balcone, garage, cantina, patio o griglia elettrica, irrigatore, lavatrice, lampade e altri apparecchi elettrici per utilizzare all’esterno o interno, ecc. Non utilizzarli per le pompe.
  • 🔔 2 Prese Singole e Collegamento Affidabile: con 2 prese che possono essere controllate indipendentemente. meross Outdoor Smart Outlet è alimentato dal chipset avanzato e ha un raggio di connessione WLAN più lungo e un tasso di offline inferiore. Assicuratevi anche che il vostro telefono sia collegato alla WLAN domestica a 2,4 GHz durante l’impostazione della spina WLAN esterna.
  • 🔔 Controllo Remoto e Controllo Vocale: supporta solo l’app meross ed è compatibile con Apple HomeKit (iOS 13 o superiore), Apple Watch, Siri, Amazon Alexa, Google Assistant e SmartThings. Tutti i dati vengono trasferiti e memorizzati in modo sicuro tramite i server Amazon AWS in Europa. Controllate i vostri dispositivi tramite comando vocale. Basta dire: “Ehi, Siri, accendi le luci del giardino”.
  • 🔔 Programmazione e Impostazione del Timer: programmare ogni presa per accendersi e spegnersi automaticamente. Potete preparare il vostro programma in anticipo e non dimenticate di spegnere la spina esterna per ridurre i rifiuti elettrici ed essere rispettosi dell’ambiente. Supporta l’alba e il tramonto.
  • 🔔 Nota e Servizio: ricordiamo che il telecomando compatibile con HomeKit richiede un ulteriore dispositivo Apple in rete come iPad, HomePod o Apple TV a casa. Se avete problemi, non esitate a contattarci senza esitazione tramite il sito ufficiale. Vi aiuteremo a chiarire le cose.

Homcloud Spina Intelligente

  • ✅ Configurazione rapida: per connettere la presa allo smartphone servono meno di 2 minuti
  • 🏡 Condivisione e Accesso Remoto: Sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia, con controllo tramite APP Gratuita. Scegli con quali membri della famiglia condividere le tue Prese Smart
  • ⏰ Programmi e Timer: Accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni all’interno dell’App
  • 📲 Modalità assenza – accensione e spegnimento dei tuoi dispositivi a intervalli di tempo programmati per simulare la presenza in casa
  • ✅ Supporto Garantito con assistenza Homcloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *