Smart Home e Domotica: offerte di Primavera

Grazie alle offerte di Primavera di Amazon, abbiamo visto le innumerevoli offerte di prodotti informatici ed elettronici. Anche in altre categorie possiamo trovare molti prodotti scontati. In particolare, per quanto riguarda le categorie che più ci interessano, come Smart Home e Domotica, ecco una selezione di prodotti scontati. Considerando sia le offerte di Primavera di Amazon, che semplicemente le offerte temporanee.

Smart Home e Domotica
Lampadine E27 Smart WiFi compatibili Alexa
Interruttore Wifi
Interruttore Smart Wifi da parete
Eve Thermo
Eve Thermo – Valvola Termostatica
Smart Home e Domotica
Broadlink – RM4 Mini – Telecomando universale IR
Smart Home e Domotica
Sensibo Sky – Controllo Remoto con App Smart per Climatizzatori
Smart Home e Domotica
Presa Smart Aunics, WiFi compatibile Alexa
Smart Home e Domotica
Eve Door & Window – Sensori di contatto intelligenti per porte e finestre

Sempre basandoci sulla Smart Home e Domotica, segnaliamo, inoltre, lo sconto di Amazon Echo Dot. Potete acquistare anche due dispositivi per un sistema in Stereo, perfettamente gestibile da Amazon Alexa e compatibile con i principali servizi di abbonamento musicale.

Potete trovare l’offerta di Echo Dot, come gli altri prodotti, direttamente sulle pagine dello shop di Amazon.

Smart Home e Domotica

Altre informazioni di Echo Dot direttamente dalla sua pagina su Amazon:

  • Ti presentiamo Echo Dot – Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente – Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri – Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
  • Personalizza Alexa con le Skill – Grazie alle centinaia di Skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte costantemente. Usale per monitorare i tuoi allenamenti, giocare e molto altro.
  • Controlla i dispositivi per Casa Intelligente con la voce – Usa la tua voce per accendere la luce, regolare un termostato e controllare altri dispositivi compatibili.
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Echo è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *