Le Sennheiser HD 599, cuffie aperte con filo di ottima qualità e fra le più apprezzate in ambito audio e musicale, sono in offerta in questi giorni su Amazon.

Considerate fra le migliori cuffie aperte in questa fascia di prezzo, queste cuffie sono ulteriormente scontate. Una prodotto allettante considerando anche l’ottimo rapporto prezzo qualità anche precedentemente lo sconto.

Sennheiser HD 599

Per quanto riguarda le caratteristiche, sono dotate di un suono caldo, piacevole e ricco. Nonostante siano cuffie aperte le basse frequenze sono ben rappresentate.

Le Sennheiser HD 599 sono cuffie a bassa impedenza, circa 50 Ohm, possono quindi essere gestite da diverse tipologie di dispositivi, dal PC Desktop al device portatili, arrivando a Smartphone e similari.

Il suono risulta molto equilibrato e profondo, adatto sia per un ascolto musicale, che in ambito Gaming. Le cuffie sono abbastanza leggere e la struttura dell’archetto centrale risulta molto ergonomica. I materiali sono plastici, tranne naturalmente i cuscinetti in velluto e il rivestimento esterno dell’archetto in finta pelle.

Sennheiser HD 599

Le cuffie Sennheiser HD 599 sono una piacevole scelta, da consigliare a coloro che apprezzano l’ascolto della musica in alta fedeltà, e considerando il costo scontato, non troverete un prodotto con questo rapporto prezzo qualità.

Date un’occhiata alla pagina di Amazon, se volete, e non lasciatevi sfuggire questa occasione. Buon ascolto a tutti.

Altre informazioni direttamente da Amazon

Scopri Sennheiser HD 599 Special Edition

La best in class, rimasterizzata: Sennheiser HD 599 Special Edition infrange le barriere delle prestazioni. È una cuffia premium per coloro che ricercano un suono sofisticato, design e qualità costruttiva. Con la potenza dei trasduttori di tecnologia Sennheiser e con design “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R), la HD 599 Special Edition rappresenta il primo approccio nel mondo della riproduzione da audiofili.

  • Questa cuffia aperta circumaurale garantisce un bilanciamento naturale dei toni, un dettaglio eccezionale ed una performance spaziale senza precedenti.
  • L’estremo comfort è assicurato dalle dimensioni dei padiglioni, ricoperti da cuscinetti di velluto, e dall’archetto imbottito.
  • Finitura nel classico nero con inserti silver metallizzato opaco, questa cuffia comunica qualità a prima vista.
  • Realizzata per stupire, la HD 599 è una scelta concreta per coloro che amano il senso della scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *