Sun3Drucker, contatore di corrente semplice e preciso

Nella nostra casa ‘Smart’ e domotica abbiamo diversi prodotti elettronici in diverse stanze. Nei vari servizi di fornitura elettrica moderni, sono presenti gli strumenti necessari per misurare il consumo totale, anche giornaliero, di tutti questi prodotti elettronici. Se vogliamo controllare l’esattezza di questi valori, o soltanto se vogliamo monitorare alcune delle aree all’interno della nostra casa, in commercio sono presenti dei ‘Contatori di Corrente’. Questi prodotti servono a monitorare le varie ‘zone’ dell’impianto elettrico, per verificare e misurare appunto i vari consumi.
Il contatore di corrente Sun3Drucker è un pratico prodotto che appartiene a questa categoria. Monitora il consumo di corrente tramite un ampio display LCD ben leggibile, grazie anche alla retroilluminazione di colore blu.

Sun3Drucker, contatore di corrente preciso e versatile

Le varie informazioni vengono fornite in rotazione continua, dal consumo totale dei watt alla Potenza assorbita istantanea. Senza escludere la corrente nominale e la tensione.

Semplice e Preciso

La qualità costruttiva sembra più che sufficiente e i materiali molto resistenti. Si monta in una decina di minuti ed è facilmente installabile in un quadro elettrico o prodotti similari. Il prodotto risulta, da varie testimonianze, abbastanza preciso ed affidabile.

Sun3Drucker, contatore di corrente preciso e versatile

Se avete necessità di monitorare il consumo anche di una sola stanza, date un’occhiata, all’offerta di Amazon del contatore di corrente Sun3Drucker, direttamente su questa pagina. Ricordo che se acquisterete più prodotti, il singolo pezzo vi costerà meno.

Sun3Drucker, contatore di corrente preciso e versatile

Ecco alcuni dettagli direttamente dalla pagina di Amazon :

  • Ambiente di lavoro: -25 55 ~ 55 gradi Celsius, ≤ 95% rF 
  • Il montaggio su guida DIN da 35 mm è conforme alle norme DIN EN50022.17,5 mm di larghezza dei poli è conforme alle norme DIN43880. 
  • Piccole dimensioni, peso leggero, montaggio su guida DIN da 35 mm. 
  • Questo contatore di energia misura l’energia positiva nella misurazione dell’energia elettrica. Visualizzato chiaramente attraverso lo schermo LCD retroilluminato. 
  • Ha un basso consumo energetico, alta precisione, alto sovraccarico e protezione antifurto.

1 thought on “Sun3Drucker, contatore di corrente semplice e preciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *