BENEVE Tablet

Parliamo ancora di Beneve, un’azienda che assembla Tablet Economici di tutto rispetto. Il prezzo è sicuramente il punto di forza. Grazie alla potenza del processore OctaCore, Beneve Tablet riesce anche nella applicazioni leggermente più pesanti. Ottimo sicuramente per tutte le applicazioni basilari dei dispositivi di questo genere.

Interessante anche il display luminoso di 10 pollici, Android 10, 2 Giga di Ram e uno spazio di archiviazione di 32 GB. Espandibile tramite scheda di memoria fino a 128Gb. La batteria è più che sufficiente, e per un uso basilare riesce a superare la giornata. Date un’occhiata al prezzo in offerta nella pagina di Amazon.

BENEVE Tablet

Informazioni su questo articolo

  • [Performance notevoli] Il tablet Beneve è dotato di una robusta CPU Octa-core da 1,6 GHz e 64-bit e 2GB di RAM. Consente un rapido multitasking, offre giochi e video fluidi. Nato con Android OS 10 in dotazione, ha solo delle app basilari di Google pre-installate e nessun rigonfiamento del software. Potrete dire addio alla lentezza.
  • [IPS 2,5D e Doppia Fotocamera] Il tablet da 10 pollici ad elevata risoluzione è dotato di uno schermo 2,5D 1280×800 IPS che restiuisce immagini più chiare. Godetevi i colori brillanti, crisp test, risoluzione video HD quando guardate film, leggete libri o navigate in internet. La fotocamera posteriore da 8 MP vi consente di scattare ottime foto e quella frontale da 2 MP consente fluide video chat.
  • [Batteria dalla grande capacità da 5000mAh] lI tablet Android Benebe è dotato di batteria da 5000mAh durevole ed eco sostenibile che consente di utilizzarlo per lungo tempo. Può essere utilizzato fino a 8 ore con un’unica ricarica. Perfetto per pendolarismo a lunga distanza e per i viaggi, la lettura, la visione di film, serie TV, ascolto di musica ecc. Nota: la vita della batteria varierà in base alle impostazioni del dispositivo e all’utilizzo delle App.
  • [Tablet con grande capacità di memoria da 32GB] Il tablet Beneve ha 2GB di RAM, una memoria interna da 32 GB + una memoria espandibile fino a 128 GB. Le performance sono state notevolmente migliorate per garantire un uso confortevole. Potete divertirvi guardando film, leggendo il Kindle, i manga, ascoltando musica, facendo foto, ecc. sul tablet. Ampio spazio di memoria in grado di andare incontro alle vostre esigenze giornaliere di studio e lavoro.
  • [Certificazione Google GMS] Il tablet Beneve ha ottenuto la certificazione Google GMS. Fornisce servizi quali Google Play, Ricerca, G-mail, YouTube, Skype, Netflix e altro in maniera sicura e che funzionano in modo fluido sul tablet. Le più recenti certificazioni di sistema Android 10.0 e Google GMS vi consentono di godere del doppio piacere di un sistema altamente performante e un uso libero e massiccio di APP senza le fastidiose inserzioni pubblicitarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *