Black Friday in anticipo, tornano numerose offerte

Prima ancora del Prime Day, gioca in anticipo con Amazon: ecco Prima Day in anticipo!

Anche quest’anno il Natale è ormai quasi alle porte, ma la maggior parte delle persone ancora non pensa ai regali da effettuare durante le festività natalizie.
Non fatevi trovare impreparati e giocate di anticipo: attraverso le varie offerte di Amazon potrete acquistare vari prodotti di diversa fascia di prezzo. Acquistate quindi prima, i vostri regali di Natale.
In aiuto arriva anche il Black Friday in anticipo: in questi giorni incominceranno varie offerte ben prima dell’arrivo della classica giornata di sconti Amazon.

Black Friday in anticipo

Approfittate quindi di questa occasione, per poi rilassarvi durante tutto il periodo Natalizio.

Interessanti novità, dalla categoria Elettronica a quella Informatica. Senza dimenticare interessanti offerte nel mondo del Gaming.

Black Friday in anticipo

Per esempio il “Kindle Paperwhite, resistente all’acqua, schermo ad alta risoluzione da 6″, 32 GB – Con pubblicità (generazione precedente – 10ª)” è in offerta a sole 89,99€, con un risparmio di ben 70 Euro.

Ecco la descrizione di Amazon:

  • Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero che mai, con uno schermo da 300 ppi per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il dispositivo Kindle è stato testato per resistere a immersioni accidentali in acqua.
  • Kindle Paperwhite è disponibile in due versioni, da 8 GB e 32 GB, per portare con te molti più libri.
  • Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
  • La luce regolabile integrata ti permette di leggere in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Ampia selezione di eBook a prezzi contenuti. Scegli tra più di 5,5 milioni di titoli (di cui più di 150.000 in italiano), compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.

Date un’occhiata anche alle altre categorie attraverso le varie pagine, e ricordate che il Black Friday in anticipo durerà fino al 18 Novembre, approfittatene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *