Huawei Watch 3, smartwatch di qualità scontato

Lo smartwatch di Huawei è un prodotto estremamente gradevole alla vista. Soprattutto per la particolarità di avere la scocca rotonda, al contrario dei dispositivi similari al diretto ‘competitor’ Apple Watch. Il Huawei Watch 3 è un articolo di qualità, e può essere considerato un prodotto ‘premium’. Ottimo il rapporto qualità prezzo e sicuramente ottime le rifiniture, i materiali e la qualità costruttiva generale.

Huawei Watch 3

Dotato di ghiera, inserita in una comoda posizione per poter interagire con il dispositivo. Il sistema operativo, HarmonyOS, risulta estremamente funzionale, ma anche esteticamente gradevole. Compatibile anche con le ultime eSim per le chiamate, la sua configurazione risulta facile e veloce. Personalizzazione al top, per un prodotto quasi top di gamma.

In questo momento lo smartwatch è scontato sullo store di Amazon. Date, se volete, un’occhiata agli ulteriori dettagli direttamente sulla pagina dell’articolo.

Huawei Watch 3

Informazioni su questo articolo

  • La finitura circolare e lo schermo 3D arrotondato ti assicurano un look classico e una sensazione di fluidità. Mentre lo splendido display AMOLED da 1,43 pollici proietta il design dello smartwatch in un futuro luminoso, proprio davanti ai tuoi occhi.
  • Controlla HUAWEI WATCH 3 sfruttando il touchscreen ad alta risposta, il pulsante laterale e la corona completamente ruotabile, sfalsati per semplificare l’accesso. Ruota la corona per scorrere con facilità le funzioni sul display e le impostazioni del volume.
  • HUAWEI WATCH 3 è dotato di 30 Watch Faces preinstallate, comprese quelle animate che danno maggiore vivacità. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 1.000 modelli disponibili su HUAWEI WATCH Face Store*. *Per gli utenti iOS sono disponibili 100 watch faces.
HUAWEI WATCH 3
  • HUAWEI WATCH 3 è strutturato con un’architettura a doppio chipset che, oltre a migliorare la potenza delle prestazioni, consente di ottenere un’elaborazione più bilanciata. Goditi fino a 3 giorni di utilizzo con la modalità tipica 4G, e un’incredibile durata fino a 14 giorni con la modalità ultra-durata*. *Basato sui risultati dei test dei laboratori HUAWEI. L’utilizzo effettivo può variare a seconda delle differenze di prodotto, delle abitudini dell’utente e delle variabili ambientali.
  • Scorri il dito verso destra nella schermata iniziale per aprire Huawei Assistant e accedere alle tue notifiche SmartCare personalizzate. Ricevi promemoria su voli, avvisi meteo, informazioni sulle consegne e molto altro ancora. Un modo più semplice per vivere una vita più smart. HUAWEI WATCH 3 offre 15 modalità professionali per sport sia indoor. Che all’aperto e 85 modalità personalizzate, con rilevamento automatico delle 6 più comuni modalità di allenamento. Inoltre permette di usufruire dei servizi di localizzazione GNSS multimodale per tracciare in modo ancora migliore i percorsi all’aperto. Consulta il regolamento della promozione qui consumer.huawei.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *