California streaming, evento Apple il 14 Settembre

Il nuovo evento di Apple si terrà il prossimo 14 settembre alle 19:00 ora italiana.

La Apple ha annunciato, come lo scorso anno a settembre, il suo classico evento. In questo appuntamento probabilmente saranno presentati in streaming i nuovi iPhone. Lo slogan dell’evento ‘California streaming’, all’interno dell’email di presentazione, risulta in realtà abbastanza criptico. Il tema dell’immagine di presentazione risulta particolarmente scuro e brilla il logo in stile neon su tutto il panorama. Deduciamo solamente che l’appuntamento si svolgerà ancora una volta completamente in streaming da quel di Cupertino in California.

Direttamente da Apple Park, verranno quindi svelati i nuovi iPhone e, secondo alcuni rumor, anche l’ultimo modello della nuova versione di Apple Watch. Non mancano speculazioni su iPad e altri servizi e feature esclusive dell’ultimo smartphone di casa Cupertino.

https://twitter.com/gregjoz/status/1435272731746979840

Greg Joswiak, Apple Senior Vice President of Marketing, ha inoltre pubblicato su twitter un mini teaser. A parte una certa enfasi sul logo con i bordi luminosi e un cielo notturno stellato, il filmato non dice praticamente nulla. Escludendo le varie speculazioni che girano intorno, Apple è forse una delle poche aziende che ultimamente riesce ancora a mantenere il riserbo sulle eventuali sorprese. E questo è un punto a suo favore.

California streaming

Non resta che aspettare il 14 Settembre alle 19:00 ora italiana, per le ultime novità di Apple per quanto riguarda devices e servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *