Amazon: offerte di settembre, inizia il periodo di sconti

Nell’evento di Amazon: offerte di settembre, ecco una settimana piena di sconti

Anche quest’anno Amazon ha inaugurato un altro periodo pieno di offerte e promozioni in praticamente tutte le categorie: approfittatene. Quasi come il famoso Black Friday, Amazon ha iniziato il periodo di settembre annunciando un evento promozionale ricco di sconti. L’evento si chiama Amazon: offerte di settembre.

Amazon: offerte di settembre

Il periodo inizia il 31 agosto e finirà il 7 settembre, sarà quindi una settimana di promozioni particolari.

Amazon: offerte di settembre

Le categorie sono parecchie, ed includono anche la “Casa Intelligente” per quanto riguarda la domotica, oltre naturalmente i Dispositivi Amazon, Tv e dintorni, e altri prodotti elettronici interessanti. Alcuni anche già recensiti su info4blog.it

Per esempio nei primi posti troviamo il famoso Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) al prezzo di 24,99 al posto di 39,99 euro.

Ecco alcune informazioni del prodotto:

  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto – Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo – Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos – Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • Programmi TV ed eventi sportivi in diretta – Guarda eventi in diretta con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.
  • TV gratuita – Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.

Ricordiamo che sono presenti anche delle offerte a tempo, quindi date un’occhiata anche ora per non farvi sfuggire l’offerta che potrebbe interessarvi particolarmente.

Amazon: offerte di settembre

Interessanti offerte anche nella categoria “Informatica e software“, inclusi Tablet e PC, con sconti che possono superare diverse centinaia di euro.

Amazon: offerte di settembre

Approfittate quindi di questa occasione, ed ogni tanto date un’occhiata alle offerte di settembre di Amazon, può darsi che riusciate a trovare articoli scontati molto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *