Realme 7, smartphone 5G con display a 120 Hz

Uno smartphone davvero valido, con le ultime tecnologie sia di connessione che di architettura. Dategli un’occhiata.

Lo smartphone Realme 7 5G è un dispositivo con tutte le caratteristiche che si possono desiderare su cellulari di questa categoria. Oltre le ultime tecnologia in fatto di connessione cellulare e al display con una frequenza di aggiornamento da record, il dispositivo possiede anche ben 8GB di RAM e 128 di ROM, che fanno di questo terminale sicuramente un best-buy assoluto in questa fascia di prezzo.

Realme 7

Anche per quanto riguarda la durata della batteria opinioni positive: lo smartphone può durare anche tre giorni con un utilizzo standard. Il sensore di impronte digitali a lato dello schermo conclude le caratteristiche di pregio, insieme ad un audio più che sufficiente. Senza contare il comparto fotografico di tutto rispetto.

Sicuramente è un dispositivo con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Il Realme 7 5G potete acquistarlo tramite questa pagina di Amazon. Date un’occhiata alla sua offerta, non ve ne pentirete.

Informazioni Prodotto

Dimensity 800U. punteggio Antutu 340k+*.

realme 7 5G è dotato di un processore di gioco avanzato da 7nm, offrendo un’esperienza di gioco di alta qualità. Supporta la tecnologia avanzata 5G+5G DSDS, può passare da una rete all’altra facilmente.

2.34Gbps* Valore teorico

Doppia accelerazione Wi-Fi 5G

Carica rapida da 30W. Caricamento super veloce.

La carica rapida da 30W saprà darti un’esperienza di ricarica senza precedenti. Supporta la ricarica rapida con schermo acceso, giochi ad alto consumo di batteria, con accensione super veloce.

100% di carica in 65 minuti*

5 Protezioni Per Smart Chip

Super batteria da 5000mAh. Per tutto il giorno

Grazie alla super batteria da 5000mAh e alla protezione completa, sarai pronto per un divertimento senza fine su realme 7 5G. Supporta la ricarica inversa OTG, carica il tuo accessorio AIoT ovunque e in qualsiasi momento.*

25 giorni

in standby*

35 ore

di chiamata*

Display ultra fluido a 120Hz.

Realme 7 5G è dotato di display ultra fluido a 120Hz, un vero piacere per gli occhi, grazie alla frequenza di campionamento di 180Hz, per immagini realistiche e fluide ad ogni tocco sullo schermo.

6.5″ Schermo intero

90.5%* Rapporto schermo corpo

4 fotocamere da 48MP Stabilizzatore imagine Modalità Super Nightscape Modalità Ultra 48MP Selfie in-display a 16MP

Dolby Atmos & Hi-Res Audio

Migliora ulteriormente il piacere d’ascolto, sia che guardi un film, che ascolti musica o che tu stia giocando a un videogame.

Fingerprint nascosto

Impronta digitale: tocca, sblocca.

Qualità Realme

Oltre 320 test super rigorosi*
500.000 volte Test del pulsante di accensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *