Blackview A80 Plus, economico e buoni compromessi

Da Blackview, uno smartphone economico con buoni compromessi e un ottimo rapporto prezzo-qualità.

Lo smartphone Blackview A80 Plus è un giusto compromesso ad un buon prezzo soprattutto considerando i dispositivi in questa fascia di prezzo.

Le prestazioni del cellulare sono più che soddisfacenti, la batteria nonostante un uso intenso arriva tranquillamente a fine giornata. Il display appare nitido e di buona qualità, sistema operativo Android, dual sim, piacevole il colore della scocca posteriore. Nella confezione sono presenti: un caricabatterie, una custodia in plastica trasparente. Una pellicola già installata sullo schermo, un paio di cuffiette e un libretto con le spiegazioni basilari.

Blackview A80 Plus

Il Blackview A80 Plus è uno smartphone economico che soddisfa le caratteristiche basilari anche degli utilizzatori più esigenti. Presente l’essenziale per poter svolgere la maggior parte della applicazioni dei dispositivi di questo tipo.

Provate a dare un’occhiata i dettagli e le altre varie interessanti caratteristiche direttamente nella pagina di Amazon.

Blackview A80 Plus

Informazioni su questo articolo

  • 📔【6.49″ paravento e 8,8 mm Sottile ed Elegante Corpo】Lo schermo waterdrop da 6,49″ di A80 Plus telefoni. Combinato con la tecnologia In-Cell, rende una chiarezza distinta e I colori vivaci. Il vetro curvo 2.5D si articola in modo fluido sul corpo per una migliore maneggevolezza e una sensazione estetica totale. Il design estetico 3D di A80 Plus cellulari ti concede una naturalezza incredibile nel palmo della tua mano. Corpo del telefono colori esaltano l’equilibrio tra fluidità e ultra-comfort.
  • 📒【4 GB di RAM, 64 GB di ROM e Android 10.0】 Grazie ai 4 GB di RAM e a MediaTek Helio P25 Octa-core. A80 Plus smartphone offre prestazioni più rapide e un risparmio energetico. 64 GB di spazio di archiviazione e 128 GB di memoria estesa massima. Consentono di lavorare di più, giocare di più, condividere di più e senza influire sulla memoria e sulla velocità del mobile. Blackview A80 Plus telefoni si serve del più fluido Android10.0, senza pubblicità e bloatware e offre più funzioni che mai.

Altre informazioni

  • 📕【13MP Quad Camera e funzione di sblocco】A80 Plus telefoni cellulari unisce quattro singole telecamere in un unico smartphone. L’obiettivo principale posteriore da 13 MP viene assistito da un triplo obiettivo per foto cristalline e vivide. La fotocamera frontale 8MP di mobile migliora ulteriormente le caratteristiche del viso con chiarezza e delicatezza. A80 Plus supporta lo sblocco facciale e lo sblocco delle impronte digitali, facile da usare migliorando la sicurezza delle informazioni.
  • 📗【Batteria da 4680 mAh e GPS】Con l’aiuto di un processore a risparmio energetico e una gestione dell’alimentazione ad Intelligenza Artificiale. Grande batteria da 4680 mAh per questo telefono ti concede un giorno o più di autonomia. Dotato di triplo GPS, GLONASS e sistema di navigazione Beidou. Lo smartphone A80 Plus non ti farà perdere mai. Blackview A80 Plus smartphone supporta anche OTG, che può realizzare il trasferimento di dati e la ricarica inversa tra i dispositivi.
Blackview A80 Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *