Caso My Book Live: sconto del 40% per My Cloud

Western Digital propone uno sconto del 40% per i possessori di My Book Live

Dopo il Caso My Book Live dell’improvvisa cancellazione dei dati, causa malware, arriva la terza email che conferma lo sconto per l’upgrade dei dispositivi colpiti.

Caso My Book Live

Western Digital specifica che i dispositivi My Book Live e My Book Live Duo, e comunque con determinati numeri di serie, potranno beneficiare del 40% di sconto su determinati tipi di prodotti. I prodotti che saranno scontati sono i dispositivi della serie My Cloud™ Home personal cloud storage or My Cloud EX2 Ultra 2-bay.

Di seguito i prodotti scontati nel dettaglio

  • My Cloud Home 2TB (requires internet access)
  • My Cloud Home 4TB (requires internet access)
  • My Cloud Home 6TB (requires internet access) 
  • My Cloud EX2 Ultra 2-bay NAS 4TB          
  • My Cloud EX2 Ultra 2-bay NAS 8TB
Caso My Book Live

Nel link di Western Digital, parla anche della possibilità di richiedere il supporto per il recupero e la gestione dei dati ‘resettati’ dal brutto ‘exploit’, che dava la possibilità a malintenzionati di poter eseguire il reset di fabbrica del dispositivo anche da remoto. In questo link vengono spiegati tutti i passaggi necessari da intraprende per poter ottenere lo sconto. Oppure per poter contattare Western Digital per il recupero dati.

Sicuramente lo sconto punta a tutti gli utenti che avevano intenzione di sostituire il dispositivo con uno più moderno. Probabilmente speravamo in uno sconto migliore. Comunque c’è anche da dire che Western Digital mette anche a disposizione un certo tipo di supporto per dispositivi non venduti ormai da anni. E per questo bisogna dire che si è comportata molto bene da questo punto di vista.

Date un’occhiata alla pagina ufficiale di Western Digital per ulteriori dettagli.

Caso My Book Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.