LNMBBS Tablet, solido essenziale ed economico

Un Tablet economico da 10 pollici. Oltre al prezzo concorrenziale, il dispositivo può vantare di una qualità costruttiva più che sufficiente, soprattutto per questa fascia di prezzo.

LNMBBS P40-EEA è un Tablet economico da 10 pollici. Oltre al prezzo concorrenziale, il dispositivo può vantare di una qualità costruttiva più che sufficiente, soprattutto per questa fascia di prezzo.

Il Tablet ha 4GB di Ram e uno spazio di archiviazione di 64GB. Il sistema operativo è Android 10 e ha tutte le caratteristiche necessarie per un utilizzo basilare in qualsiasi ambito.

Nella confezione si trova, oltre che LNMBBS Tablet protetto da pellicola, un cavo USB Type C, un adattatore USB Type C a USB, per pendrive e dispositivi compatibili esterni e una cover rigida di colore grigio.

Display e reparto grafico di tutto rispetto e una buona velocità, grazie al processore ad 8 core. Questo garantisce un funzionamento sufficientemente fluido nella maggior parte delle applicazioni. Senza contare che questo tipo di dispositivi non hanno applicazioni o software aggiuntivi indesiderati.

Date un’occhiata, se volete, all’offerta di LNMBBS Tablet direttamente nella pagina di Amazon.

LNMBBS Tablet

Informazioni su questo articolo

  • Tablet Android con elaborazione ad alta velocità a 8 core: LNMBBS P40 utilizza l’ultima certificazione GMS del sistema operativo Android 10.0, 8 core da 1,6 GHz, CPU ad alte prestazioni ARM Cortex -A55, supporta applicazioni di intelligenza artificiale e le applicazioni possono avviarsi più velocemente . Goditi giochi e video in modo più fluido.
  • Face Unlock: l’eccellente sicurezza con la tecnologia di verifica facciale ti consente di sbloccare rapidamente il tuo tablet, accedere alle app, accedere al tuo account. E lo sblocco col volto è veloce e facile da configurare.
  • Il più recente sistema Android 10.0: aggiunge nuovi modi per controllare la tua privacy, personalizzare il tuo tablet e fare le cose; ad esempio, navigazione tramite gesti, controllo della privacy, controllo della posizione, collegamento familiare e tema scuro e così via;
  • Schermo FHD + Tablet PC di grandi capacità: il tablet LNMBBS P40 dotato di un display IPS 1920 x 1200 HD, mostra le immagini in modo molto chiaro; allo stesso tempo ha uno spazio di archiviazione da 64 GB e supporta fino a 128 GB di scheda Micro SD. L’archiviazione di massa può soddisfare le esigenze quotidiane di intrattenimento e lavoro, come la memorizzazione dei tuoi eBook preferiti, canzoni, foto, film, giochi e file importanti.
  • Wi-Fi + Tablet multifunzionale da 10 pollici: supporta chiamate di rete / accesso Internet 4G standard TD-LTE e FDD e anche WCDMA, TD-SCDMA e GSM; Usa la fotocamera frontale da 5.0MP e la fotocamera posteriore da 13.0MP, goditi le videochiamate con amici e familiari; Inoltre supporta Wi-Fi a 2,4 GHz / 5 GHz e garantisce una comunicazione stabile.
LNMBBS Tablet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *