FEONAL Tablet, economico funzionale e performante

FEONAL Tablet è un altro tablet economico da 10 pollici, che si colloca nella fascia appena superiore di quella economica, nonostante il prezzo davvero competitivo.

Performance e caratteristiche del tutto in linea con dispositivi di fascia media. Uno schermo di buona qualità, con un’elevata risoluzione e colori naturali con una buona luminosità. Processore a 8 core in grado di garantire un’esperienza fluida e reattiva con la maggior parte delle applicazioni. Un batteria sufficiente a garantire fino a 8 ore di utilizzo misto. Anche in questo caso non sono presenti applicazioni o software indesiderati che inseriscono alcuni produttori di dispositivi di questo tipo

Date un’occhiata all’offerta del FEONAL Tablet che si trova su Amazon, direttamente da questa pagina.

FEONAL Tablet

Informazioni su questo articolo

  • Sistema Android 10.0 + Ha 4GB RAM 64GB ROM: il tablet FEONAL è stato autorizzato da Google GMS, perciò può scaricare qualsiasi app dal play store, tipo: Netflix, Sky go, Whatsapp, tribal impact e altri programmi. 4 GB RAM + 64 GB ROM, TF 125 GB, octa-core a 1.6GHZ e molti altri ~, si può dire che sia la configurazione hardware che l’esperienza utente superano i prodotti dello stesso livello.
  • Chiamata Ad Alta Definizione 4G LTE + WIFI a 2,4 GHz: il tablet dual-standby a doppia scheda è diventato la scelta di molte persone e il tablet FEONAL appena lanciato ha conquistato rapidamente il mercato. Un vero tablet 4G LTE può diventare uno smartphone e un tablet, permettendoti di utilizzare il tablet sempre e ovunque senza preoccuparti dei problemi di rete. Questa è la scelta migliore per i regali! FEONAL non ti deluderà mai.
  • Schermo 1080 FHD + Design Originale: la risoluzione del tablet FEONAL è 1280 * 800 (supporto Youtube1080 FHD). Il tablet da 10,0 pollici utilizza un design con cornice ultra sottile e uno schermo delicato. Con 5MP + 13MP, possiamo sentirlo nell’immagine di ripresa. Cattura il display a colori in modo molto accurato. Il tablet da 8,0 mm di spessore dà davvero un senso di raffinatezza in termini di presa ed estetica.
  • Batteria Grande Da 6000 mAh + Doppi Altoparlanti: l’ampia capacità della batteria da 6000 mAh consente al tablet di portare 7 ore di riproduzione video, godere di giochi a lungo termine e risolvere completamente il problema della durata della batteria insufficiente di cui ci preoccupiamo. Il tablet FEONAL utilizza un doppio altoparlante stereo, che offre una qualità del suono scioccante. questa qualità del suono crea una sensazione audiovisiva coinvolgente.
  • Garanzia Di 24 Mesi + Servizio Post-Vendita A Vita: i tablet FEONAL forniscono una garanzia di 24 mesi + servizio post-vendita a vita. Includendo un modello di squadra combinato di ingegnere e servizio clienti professionale, abbiamo risolto perfettamente i problemi incontrati dai clienti con più di dieci anni di esperienza. In caso di problemi durante l’uso, contattaci immediatamente e risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
FEONAL Tablet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *