Blackview Tab8 in offerta

Il Blackview Tab8, un buon tablet già trattato nella pagine di info4blog, risulta in offerta temporanea. Approfittatene

Il tablet da 10.1 pollici già recensito in queste pagine risulta in offerta, date un’occhiata a questo interessante articolo. Come già detto precedentemente il tablet è più che sufficiente per attività basilari. Più che sufficienti i materiali e la costruzione, buono il rapporto prezzo/qualità. Ecco la pagina di questa offerta temporanea del Blackview Tab8 in offerta.

Blackview Tab8 in offerta

Informazioni su questo articolo dalla pagina di Amazon del Blackview Tab8 in offerta

  • 🔥【Il più recente sistema Android 10】 Il Blackview Tablet PC certificato GMS presenta l’ultima versione di Android 10.Possiamo sperimentare un insieme di funzionalità Android alla moda in Tab 8, come il tema scuro, la navigazione gestuale, il controllo genitori, il benessere digitale, le forme delle icone personalizzate, Fornisce un’esperienza più intelligente e più user-friendly.
  • 🔥【4GB di RAM + 64GB di ROM】 Il processore octa-core ha una frequenza massima di 1,6 GHz per prestazioni elevatissime, con 4 GB di memoria in esecuzione e 64 GB di memoria interna, fornendo un avvio più rapido delle app, un’esperienza di gioco molto più fluida. Puoi anche espandere la memoria a 128 GB, consentendoti di scaricare la maggior parte delle app Android di cui hai bisogno.
  • 🔥【Doppia fotocamera da 13 MP + display FHD da 10,1 pollici】Una fotocamera intelligente riproduce foto, selfie. Video straordinari che condividono la tua storia a colori reali con la fotocamera posteriore da 13 MP e la fotocamera anteriore da 5 MP. Display FHD da 10,1 ”, risoluzione 1920 x 1200, che permette una visione fantastica in ogni singolo dettaglio e il tablet offre la modalità Eye-Care che regola automaticamente e ottimizza la retroilluminazione per proteggere i nostri occhi.
  • 🔥【Batteria da 6580 mAh + supporto per tastiera esterna + OTG】Con batteria da 6580 mAh, che ti mantiene la potenza per giocare tutto il tempo. Grazie all’ottimizzazione della batteria, consente di risparmiare molto tempo per l’uso quotidiano. Supporta il collegamento della tastiera bluetooth con il palring bluetooth o collega la tastiera cablata con il cavo OTG. Si trasforma facilmente in PC come desideri.Con cavo OTG, può caricare altri dispositivi. (tastiera non inclusa)
  • 🔥【Dual 4G LTE e WIFI + 2 anni di garanzia】4G / Wi-Fi ti mantiene connesso e navighi ad alta velocità. Navigare in Internet, guardare film e giocare sono molto fluidi. Blackview prende sempre il cliente al primo posto. Ci impegniamo a fornire ai clienti un’esperienza di acquisto soddisfacente, forniamo anche 2 anni di servizio di sostituzione e garanzia a vita. (Il nostro tablet è incluso con una custodia in pelle pieghevole che ti consente di guardare i video in un angolo confortevole).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *