Amazon Music Unlimited Gratis: provalo 90 giorni!

Amazon Music Unlimited ancora in promozione gratuita! Ma SOLO fino al 24 maggio.

Amazon Music Unlimited

Amazon ha deciso di riproporre ancora una volta l’offerta dei 3 mesi di Amazon Music Unlimited d’uso gratuito per i nuovi iscritti. L’offerta è temporanea e vale fino al 24 maggio 2021: approfittatene.
Ricordiamo che se avete Amazon Prime, anche da un po’ di tempo, ma non avete ancora usato il servizio, potrete avere Gratis Amazon Music Unlimited per 90 giorni, semplicemente andando in questa pagina e attivando l’account.

L’offerta può essere anche attivata da utenti che da parecchio tempo non usufruiscono del servizio: provate a cliccare sul banner per verificare se rientrate in questa offerta, anche se lo avete attivato in passato.

In copertina delle ottime Sharkoon B1, ottime cuffie dal prezzo imbattibile. Qui la recensione completa del prodotto.

Amazon Music Unlimited

Gratis Amazon Music Unlimited, ma che cosa è Amazon Music?

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Si potranno riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa, come il famoso Echo Dot recensito qui.

Con Alexa, potrete gestire la vostra musica tramite la voce. È semplice, basta chiedere ad Alexa di riprodurre qualsiasi brano o artista. Se non sapete cosa ascoltare, potrete chiedere ad Alexa di riprodurre brani relativi ad umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.

Amazon Music Unlimited

Ecco i benefici di Amazon Music Unlimited:

  • Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Riproduzione offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale
Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è un servizio che uso ed è integrato nei vari Amazon Echo. Ho provato vari diversi servizi, e naturalmente con questi dispositivi non ho trovato di meglio.
Nel momento in cui mi viene in mente una canzone, una sigla, qualcosa del passato o del presente, Alexa con questo servizio è sempre disposta a soddisfare ogni mia esigenza, in modo semplice ed immediato.
Attraverso la sua applicazione mobile Alexa riesco a vedere subito la copertina dell’album e gestire le varie funzionalità.

Approfittate quindi, chi ancora non è iscritto al servizio, di questa ottima promozione: sono sicuro che non ne rimarrete delusi.

Attenzione però: affrettatevi, l’offerta è valida fino al 24 maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *