Hafury G20, Smartphone economico ed elegante dalle elevate prestazioni.

Lo smartphone Hafury G20 è uno smartphone davvero elegante dalle prestazioni interessanti. E soprattutto economico.

Risulta essere in offerta su Amazon un altro smartphone dalle caratteristiche interessanti: Hafury G20. Questo dispositivo ha un display da 6,2 pollici ed risulta essere molto elegante dal punto di vista del design. Le sue caratteristiche non sono sicuramente da meno, risulta infatti avere una dotazione hardware leggermente superiore alla media di questa fascia di mercato.

Hafury G20 ha sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo, sicuramente superato da ben pochi. Nonostante sia considerato un smartphone economico le sue prestazioni sono stabili e fluide con la maggior parte delle applicazioni del Play Store. Buono anche il materiale e la qualità costruttiva generale.

Hafury G20

La batteria da 4500mah sufficiente per un uso moderato, arriva tranquillamente a fine giornata. L’ampio schermo da 6,2 copre quasi tutta la parte anteriore del cellulare, con una buona qualità generale di illuminazione dell’immagine. Fotocamere più che sufficienti, il comparto fotografico è ben costruito e risulta dare buoni risultati nella maggior parte delle occasioni.

Lo smartphone Hafury G20 risulta essere davvero un buon smartphone considerando il prezzo e la sua fascia di mercato. Lo trovate in promozione direttamente su questa pagina di Amazon, dategli se volete un’occhiata.

Hafury G20

Informazioni direttamente dalla pagina di Amazon:

  • 【Display 6.2 Pollici HD Waterdrop screen】 HAFURY G20 Smartphone ussiamo il display 6.2 Pollici HD, colore e dettaglio, offrono un’esperienza visiva simile a un home theater. Il radiante 2.5D offre una sensazione più liscia. Il peso solo 184g.
  • 【Design di protezione unico】Il nostro cellulare G20 c’e un design speciale. C’è una pellicola di protezione della batteria sulla batteria, ciò proteggerà bene il telefono e non accadrà che il telefono non si accende dopo aver ricevuto la merce. Quindi, quando si riceve il telefono, rimuovere la pellicola protettiva della batteria.
  • 【128GB ROM 4GB RAM】Questo telefono utilizza CPU MT6761 Quad-Core, con RAM da 4GB, operazioni più fluide, più potente. Riteniamo che molte applicazioni siano indispensabili nella vita quotidiana, quindi questo smartphone con 128GB ROM, e supporto 128GB TF, questo soddisferà le nostre esigenze di vita. Questo smartphone è economico, con un buono rapporto prezzo-qualità.
  • 【Quad Fotocamera】Questo mobile phone ci sono quad fotocamera 12 MP + PDAF+5MP+0.3MP, ciò ottimizzerà meglio l’immagine, rendi l’immagine più chiara. Inoltre, la fronte fotocamera 20 MP, supporto FACE ID, sbloccare il telefono solo 0.1 s.
  • 【Garanzia due anni】Abbiamo il centro della riparazione in Europa.Offriamo una ottima professionalità e competenza per la manutenzione del prodotto in caso di guasto del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *