Hyjoy HB901, valido tablet economico da 9 pollici

Un valido tablet da 9 pollici senza fronzoli con Android 10.

Hyjoy HB901 è un altro valido tablet economico da 9 pollici, con un buon equilibrio fra le caratteristiche e le prestazioni rispetto al prezzo e alla fascia nel quale viene proposto.

Un bel tablet senza fronzoli, che va diretto al punto con i suoi 2 GB di RAM e 32 di ROM, più che sufficienti per svolgere lavori di base, inclusa la didattica a distanza. L’audio abbastanza chiaro e lo schermo con un buon livello di nitidezza e illuminazione gli fanno guadagnare dei punti rispetto ai dispositivi situati nella stessa categoria.

Lo schermo è da 9 pollici, e il sistema operativo risulta Android 10. La dotazione è sufficiente per far girare praticamente tutte le applicazioni del Play Store. La dotazione fotografica non è proprio al top, ma naturalmente non è la cosa più importante in un tablet di questo genere.

Hyjoy HB901

Sicuramente rispetto al prezzo è un buon acquisto soprattutto per quanto riguarda i materiali e la costruzione sufficientemente robusta. Ottimo nell’utilizzo della applicazioni di base, da YouTube alle applicazioni leggermente più impegnative. Hyjoy HB901 ha tutto ciò che serve per le applicazioni basilari ad un prezzo davvero competitivo.

Trovate l’offerta direttamente su questa pagina di Amazon. Dategli un’occhiata, se volete.

Hyjoy HB901
Ecco la descrizione direttamente nella pagina di Amazon del prodotto:
Informazioni su questo articolo
  • ★[Tablet PC ad alte prestazioni] Il tablet Hyjoy HB901 funziona con l’ultimo sistema operativo Android 10.0 e ha 2GB RAM e 32GB ROM. Il processore quad-core a 64-bit potente e a risparmio energetico (fino a 1.6GHz) offre elevate prestazioni, aumenta la velocità di avvio delle app e riproduce i video in modo più fluido. Inoltre, include anche uno slot per schede microSD (espandibile fino a 128GB, scheda non inclusa), in modo da poter memorizzare un sacco di musica, video e altro.
  • ★[High-performance processor] Our high-performance tablet is lightweight, and the quad-core processor enables an impressive gaming and multimedia experience. The 9-inch tablet computer runs on android 10.0 operating system, and with a 4000mAh lithium polymer battery and low power consumption CPU, you can enjoy up to 6 hours of mixed use such as reading, watching TV shows, browsing the Internet, playing games, and more.
  • ★[Clear and bright IPS display] The 9-inch tablet computer uses a 1280*800 HD IPS display with vivid colors and improved viewing angle. Enjoy immersive reading on the large-screen display, and use reading mode to watch comfortably at night. Reading mode is a feature that automatically adjusts and optimizes the backlight to reduce eye fatigue.
  • ★[Doppia fotocamera e altoparlante] Scatta foto e video con le fotocamere anteriore da 2.0 MP e posteriore da 5.0 MP. Il computer tablet Hyjoy HB901 è paragonabile alla maggior parte dei computer tablet da 9 pollici. Ti permette di scattare comodamente foto e condividerle con amici e familiari.
  • ★[Regalo speciale] Il tablet Hyjoy HB901 dal design nero è ottimo per l’ufficio o da regalare. Offriamo un servizio di reso e cambio per 1 anno. Si prega di notare che il nostro tablet ha un cavo USB, ma senza mattoncino di ricarica. È possibile acquistare un caricabatterie separatamente o utilizzare qualsiasi caricabatterie 5V 2A. Per garantire la tua soddisfazione, contattaci se hai altre domande su questo tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *